Produzione - REMI

Leader Electronics serie Zen per il 4K live HDR

Leader Electronics Corporation, produttore globale di soluzioni di prova e misurazione ad alte prestazioni, ha migliorato i suoi monitor e rasterizzatori di forme d'onda serie ZEN con la capacità di decodificare e visualizzare il pacchetto SR Live Metadata proposto da Sony Prodotti e soluzioni di imaging.

La struttura del pacchetto supporta il flusso di lavoro di produzione SR Live per HDR di Sony che consente la produzione simultanea di video 4K HDR e HDR HD in un ambiente di produzione live HD SDR.

 

SR Live Metadata è incorporato nel segnale SDI in conformità allo standard SMPTE ST 291-1 Pacchetto di dati ausiliari e standard di formattazione dello spazio.

Di conseguenza, i prodotti della serie ZEN recentemente potenziati (LV5600 / LV7600 / LV5350 / LV5300 / LV7300) possono decodificare e visualizzare le seguenti informazioni:

 

Versione tavola, OETF, matrice di trasferimento, gamma colori, modalità di conversione, aspetto HDR, compressione HDR nero, guadagno SDR, nero master, offset nero HDR, tavola gamma, gamma gamma, livello gamma, knee, punto di knee, pendenza del knee, saturazione del knee, Livello di saturazione del knee, knee morbido, Raggio del knee, Clip bianco SDR, Livello clip bianco SDR, knee HDR, knee punto HDR e Pendenza knee HDR.

 

Leader Electronics supporta SR Live Metadata per consentire flussi di lavoro di produzione di contenuti efficienti e la funzionalità di decodifica e visualizzazione di SR Live Metadata. Tutto ciò è ora disponibile come funzione standard su tutti i nuovi monitor e rasterizzatori di forme d'onda della serie ZEN.

Per i prodotti ZEN acquistati in precedenza, gli utenti possono aggiungere questa funzione gratuitamente scaricando e aggiornando le loro unità all'ultimo firmware, disponibile sul sito Web Leader.

 

INFO: www.leader.co.jp/en/.

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>