Post & Graphics

intoPIX NAB 23: semplifica i flussi di lavoro di produzione live e post-produzione nella LAN, sulla WAN e sul CLOUD

IntoPIXNab23intoPIX, grande esperto nella compressione video mezzanine a latenza zero, presenta le sue soluzioni per semplificare i flussi di lavoro di produzione live e post-produzione nella LAN, sulla WAN e verso il CLOUD al NAB 2023 di Las Vegas.

intoPIX presenta le sue ultime innovazioni in JPEG XS, supportate sia su librerie software che su core IP hardware: TicoXS FIP - Flawless Imaging Profile, la nuova generazione del codec JPEG XS che supporta qualsiasi tipo di contenuto.

intoPIX TicoXS FIP aggiunge il Flawless Imaging Profile al codec JPEG XS per gestire qualsiasi tipo di contenuto dello schermo su una rete gigabit o inferiore. 

Perfetto per LAN, WAN e Wireless (WiFi-6, 5G, WiGig) o altre applicazioni come giochi basati su cloud, TV wireless, secondi display... dove non è possibile scendere a compromessi su latenza e qualità.

La pluripremiata tecnologia TicoXS FIP aiuta a connettere i display in modalità wireless con una latenza inferiore a 1 millisecondo e una qualità senza perdite senza attriti. 

La tecnologia non è limitata all'HD o al 4K, supporta già frame rate elevati e 8K.

intoPIX propone un'offerta full-stack - FPGA, ASIC, CPU e GPU - di soluzioni JPEG XS e si impegna a garantire ai suoi clienti l'opzione migliore per le loro piattaforme. 

Ciò consente JPEG XS in tempo reale e a latenza zero su una gamma più ampia di prodotti e offre essenzialmente maggiore flessibilità agli utilizzatori di codec. 

Non solo include codificatori e decodificatori HD, 4K e 8K, ma include anche progetti di riferimento aggiuntivi, plug-in, core IP complementari e SDK per lo streaming video premium utilizzando IPMX e SMPTE ST2110.

INFO: https://www.intopix.com



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>