Soho Media Club svela oggi una nuova collaborazione con Outernet London, il distretto dei media e della cultura di recente apertura nel centro di Londra.
Situato vicino alla stazione della metropolitana di Tottenham Court Road e nascosto quattro piani sotto il centro di Londra, HERE, parte del nuovo distretto Outernet di Londra, ospita il BE YOU Festival
il 13 luglio 2023.
Outernet London è il nuovo distretto culturale, artistico e dei media che presenta la tecnologia di schermo immersiva più avanzata al mondo.
BE YOU è progettato per stimolare una conversazione onesta sull'intera gamma di culture cinematografiche, televisive e multimediali, comprese le sfide visibili e nascoste della diversità, l'inclusione, il benessere dell'appartenenza, far sentire la propria voce e ispirare e nutrire questa e le future generazioni di talenti.
Un mix di oltre 200 pesi massimi del settore e nuovi arrivati si riuniscono a Soho per discutere le sfide della cultura dei media e celebrare i successi. Tutti i partecipanti sono incoraggiati a partecipare a discussioni franche, rimanere coinvolti in conversazioni sincere, condividere idee ed esprimersi, in modo che i partecipanti se ne vadano sentendosi potenziati e armati di idee, ispirazione e contatti.
I partecipanti avranno l'opportunità di partecipare a sessioni rivoluzionarie in HERE, visualizzare contenuti stimolanti di registi di talento nel Pop Space e partecipare al BE YOU Festival Party al Lower Third.
Sin dall'apertura, il distretto ha ospitato un'enorme gamma di esperienze culturali e artistiche coinvolgenti.
È fondamentale sostenere e far crescere i talenti cinematografici e televisivi e spostare il quadrante verso una forza lavoro dei media più inclusiva e rappresentativa ".
È la destinazione perfetta per la comunità dei media per riunirsi per dire la propria e cambiare la narrativa della cultura cinematografica e televisiva.
BE YOU, il 13 luglio 2023 a Soho, Londra. Maggiori informazioni e biglietti sono disponibili su www.sohomediaclub.com/beyou
Informazioni su Soho Media Club:
Soho Media Club, fondato nel 2018, è una rete di membri gratuiti progettata per riunire le comunità cinematografiche, televisive e dei media per condividere storie, scambiare idee e collaborare, con un obiettivo in mente: creare contenuti straordinari per i nostri schermi. Il nostro ethos si basa sull'essere una comunità diversificata e inclusiva, in cui tutti hanno una voce.
Attraverso eventi di persona, contenuti video, articoli e podcast, riunisce una comunità di oltre 2000 responsabili del cambiamento per connettersi tra loro e facilitare discussioni oneste sull'industria dei media e su come possiamo innescare un cambiamento positivo.
Informazioni su Outernet:
Outernet London è il nuovo distretto della cultura, delle arti e dei media che presenta la tecnologia di schermo immersiva più avanzata al mondo. Ogni giorno, e gratuitamente, gli schermi giganti di Outernet mostrano una programmazione artistica e culturale coinvolgente e pubblicità ad alto impatto creando esperienze comuni senza precedenti per il pubblico e i marchi.