Lighting-Projection-Virtual

Illuminazione ad alta efficienza energetica per il settore broadcast: Brightline Lighting nuovo sito web "illuminante"

BrightlineLightingIl sito web migliorato offre un'esperienza broadcast più efficiente e coinvolgente per i clienti e i partner

Brightllines è un importante produttore di sistemi di illuminazione ad alta efficienza energetica per trasmissioni, videoconferenze, e-learning e settore governativo.

Brightline comprende le dinamiche esigenze degli ambienti di stazione odierni e porta decenni di esperienza nei suoi progetti televisivi. 

Una clientela consolidata, tra cui ABC, CBS, Fox, Hearst, MSNBC, NBC, Scripps e Sinclair Broadcast Groups, beneficia della conoscenza della società.

L'affidabile e ben bilanciato sistema di illuminazione Brightline fornisce versatili strumenti creativi, completati da efficienze operative. 

Con una vasta gamma di tipi di apparecchi, i sistemi Brightline danno vita a visioni luminose, lavando uniformemente le pareti chiave, bilanciando delicatamente gli ambienti e scolpendo i talent in una luce nitida. 

Grazie alla resa cromatica quasi perfetta, i colori video sono naturali e ben saturi, riprodotti con precisione per una trasmissione coinvolgente.

Grazie all'efficienza elettrica della tecnologia LED, i broadcaster Brightline godono di costi di utilità ridotti e di un aspetto stabile praticamente privo di manutenzione.

Integrandosi senza soluzione di continuità nella maggior parte dei sistemi di controllo, le luci da studio Brightline possono essere gestite attraverso la maggior parte delle console teatrali, e le ultime innovazioni dei prodotti per studio includono il controllo wireless RDM (Remote Device Management) con colore bianco variabile.

Con le luci da studio della serie originale SeriesONE, una presenza costante in migliaia di stazioni televisive, Brightline ha progettato un kit di retrofit LED per dare nuova vita agli apparecchi a fluorescenza obsoleti. 

Con il kit e il complementare LED L1.3, innumerevoli studi hanno efficacemente riciclato le loro luci.

Aggiungendo strumenti ellissoidali ai loro sistemi, Brightline offre un Minnow a doppio colore e RGBAL e il più grande Mako, e mescola vari fresnel e luci a pannello di Lupo, fornendo robuste soluzioni di illuminazione per lo studio. 

La linea di prodotti a incasso nel soffitto di Brightline è ben adatta alle redazioni e facilita un aspetto video coerente in tutta l'impresa di trasmissione.

Brightline ha lanciato da qualche mese un sito web “illuminante”, notevolmente migliorato che include un negozio online aggiornato.

Ma anche una navigazione più semplice e le ultime storie dei clienti, il tutto raccontato con grafiche accattivanti.

Il sito web aggiornato è disponibile su www.brightlines.com.

Con oltre 5.000 clienti in oltre 35 paesi, Brightline è specializzata nell'arricchire la presentazione di immagini visive offrendo soluzioni luminose evolutive di alta qualità, rispettose dell'ambiente e convenienti.

Il nuovo negozio online mostra tutti i prodotti attualmente disponibili in magazzino e quelli disponibili per una spedizione rapida. 

La navigazione semplificata facilita la ricerca di informazioni aggiornate sui prodotti delle soluzioni luminose di Brightline, video tutorial, dettagli dei contatti chiave e supporto, oltre a casi studio dei clienti.

BrightlineLogoIl nuovo brightlines.com riporta le ultime informazioni su progetti recenti, inclusa la progettazione dell'illuminazione in selezionate Seacrest Studios negli ospedali per bambini negli Stati Uniti, insieme alle più recenti innovazioni di prodotto. 

INFO: www.brightlines.com

 Tag

#Brightline #IlluminazioneBroadcast #Studiotelevisivo #LEDLights #ProduzioneVideo #EfficienzaEnergetica #ColorRendering #BroadcastTech #InnovazioneIlluminazione #ImpattoVisivo

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>