World News

Buone nuove da MediaPower per i mercati produzione e distribuzione Video Broadcast & ProAV

ScienceImageMPMediaPower annuncia orgogliosa di aver firmato un contratto di distribuzione esclusiva per le vendite in Italia Francia e Romania dei prodotti Science Image. 

Science Image si concentra sull’innovazione e la qualità, promuovendo la creazione di valore all’interno dell’industria. I suoi prodotti AV sono ampiamente utilizzati in molti paesi e settori in tutto il mondo, ricevendo l’apprezzamento dei clienti.

A livello globale, Science Image ha partecipato a numerosi progetti di rilievo nel campo broadcast e ProAV, come il progetto cinematografico globale di MSG Sphere. In Cina, collabora con CCTV, Alibaba e altre importanti aziende AV. I prodotti di Science Image sono caratterizzati da alta integrazione, prestazioni elevate, funzionamento stabile e tassi di guasto e assistenza post-vendita estremamente bassi, mantenuti costanti nel settore da molti anni.

L’azienda si impegna a ridefinire i propri prodotti utilizzando tecnologie e capacità di ricerca e sviluppo all’avanguardia, permettendo a tutti di accedere ad applicazioni AV intelligenti di alta qualità che esprimono le potenzialità della tecnologia e dell’innovazione intelligente.

MediaPowerLogoContatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFO: https://www.media-power.it

 

ScienceImageLogoINFO: https://www.science-image.com/

Tag:

#DistribuzioneEsclusiva, #MediaPowerItalia, #AVPro, #InnovazioneTecnologica, #BroadcastSolutions, #ScienceImage, #MSGSphere, #IntegrazioneAV, #ProAV, #AltaQualità, #CollaborazioneInternazionale, #TecnologiaAvanzata, #InnovazioneBroadcast, #ProgettiGlobali, #QualitàAssicurata, #ServizioClienti, #SistemiIntegrati, #SuccessoAV, #TecnologiaIntelligente, #RicercaESviluppo.

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>