World News

Audiomovers lancia OMNIBUS 3.0:

AudiomoversOmnibus... un importante aggiornamento per il patchbay virtuale su Mac

Audiomovers annuncia il rilascio di OMNIBUS 3.0, con diverse nuove funzionalità importanti rispetto alla versione precedente:

  • Instradamento audio multicanale tra diversi computer collegati alla stessa rete tramite AVB o NDI.

  • Quattro dispositivi audio virtuali configurabili con fino a 256 canali I/O per dispositivo.

  • Uscite audio separate per sistema e applicazione e utilizzo delle applicazioni come sorgenti audio nella matrice di routing di OMNIBUS.

  • Salvataggio e caricamento di snapshot di routing o intere sessioni OMNIBUS e apertura su altri computer.

  • Cambio degli snapshot di routing da un Elgato Stream Deck, controller MIDI, comandi da tastiera o pannello Hot Snapshot.

Il software di routing audio, che funziona come un patchbay virtuale tra applicazioni e dispositivi audio su Mac, ora include funzionalità di rete, con supporto per i protocolli di rete NDI® e AVB.

Questa nuova funzionalità di rete significa che OMNIBUS 3.0 può inviare e ricevere audio multicanale da qualsiasi altro computer sulla stessa rete, trasformando qualsiasi Mac in un dispositivo audio con I/O multicanale completo. 

(OMNIBUS può inviare e ricevere 256 canali audio tramite AVB o 128 con NDI, ma gli utenti possono creare più "dispositivi" AVB in OMNIBUS per inviare e ricevere audio).

Il compositore e sound designer per film e TV Dan Zlotnik afferma: "Nella collaborazione, la possibilità di collegare computer con diverse DAW e diverse frequenze di campionamento direttamente nella mia sessione ha cambiato completamente il mio workflow. Questa è una funzionalità davvero potente. Con Omnibus 3.0 posso collegare in rete facilmente e rapidamente tutti i Mac della sessione, non è mai stato così facile."

AudiomoversOmnibus1OMNIBUS 3.0 rappresenta una soluzione di routing conveniente e semplificata per studi di registrazione e post-produzione come Abbey Road Studios, consentendo loro di spostare audio multicanale tra macchine e stanze diverse a bassa latenza. OMNIBUS 3.0 è utilizzato in ogni sala di Abbey Road, dallo Studio One alle sale di scrittura, evitando la necessità per i clienti in visita di installare driver sui propri computer o navigare in configurazioni di routing complesse,risparmiando in media un'ora di configurazione per sessione.

OMNIBUS già consente agli utenti Mac di instradare l'audio senza problemi tra tutti i dispositivi, fisici e virtuali, collegati al proprio Mac, ma OMNIBUS 3.0 aggiunge l'acquisizione da applicazioni, consentendo agli utenti di catturare facilmente l'audio da qualsiasi software in esecuzione, anziché dover prima indirizzare l'audio a un dispositivo virtuale.

OMNIBUS 3.0 è disponibile ora su Audiomovers.com a un prezzo di $ 199,99. I possessori esistenti di OMNIBUS 2.0 potranno aggiornarsi a OMNIBUS 3.0 a un prezzo ridotto di $ 25,99, mentre coloro con un abbonamento LISTENTO Pro attivo e una licenza OMNIBUS 2.0 possono aggiornarsi gratuitamente.

AudiomoversLogoINFO: https://audiomovers.com


Tag: 

#OMNIBUS3.0 #AudioRouting #Mac #Software #PatchbayVirtuale

#RoutingAudioMulticanale #AVB #NDI #ConnessioniDiRete

#RoutingApplicazioni #SnapshotPersonalizzabili #Flessibilità

#StudiRegistrazione #PostProduzione #CollaborazioniMusicali #Produttività #Efficienza #WorkflowOttimizzato



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>