World News

ZEASN acquisisce Foxxum e rlaxx TV per creare il principale sistema operativo CTV indipendente e il prodotto AVOD/FAST

ZeasnZEASN Technology Private Ltd, fornitore di soluzioni e servizi per case intelligenti, annuncia l'acquisizione di Foxxum GmbH, fornitore leader di soluzioni CTV innovative, e rlaxx TV GmbH, un servizio di streaming AVOD/FAST internazionale. 

Con questa mossa strategica, i punti di forza di tutte e tre le società si uniscono, posizionando ZEASN come fornitore indipendente di sistemi operativi (OS) CTV e prodotti AVOD/FAST sul mercato.

Con una base installata di 85 milioni di CTV in tutto il mondo e un servizio AVOD/FAST accessibile su 1,2 miliardi di dispositivi in 27 paesi, le società combinate offrono una piattaforma potente ed estesa per la distribuzione dei contenuti e la monetizzazione del coinvolgimento degli utenti.

Nell'ambito del processo di integrazione, i sistemi operativi Whale OS 3 e Foxxum OS 4 verranno fusi nel nuovo Whale OS 4. 

La creazione di Whale OS 4 porterà a una crescita accelerata e mira a crescere dalla base installata combinata a oltre 200 milioni entro 3-5 anni. 

Inoltre, l'acquisizione di Foxxum espande in modo significativo il portafoglio di app di Whale OS 4. In combinazione con gli algoritmi abilitati all'intelligenza artificiale di ZEASN, gli strumenti di tracciamento dei dati e i consigli personalizzati, Whale OS 4 cura in modo intelligente i contenuti su misura per le preferenze individuali. 

Ciò consente agli spettatori di esplorare e godere di nuove ed entusiasmanti opzioni di streaming, consentendo allo stesso tempo agli inserzionisti di raggiungere in modo efficace il pubblico desiderato.

Il servizio di streaming globale, rlaxx TV, sarà integrato con il servizio di streaming di ZEASN, Whale Live, per creare una piattaforma ancora più accattivante. I servizi uniti continueranno a operare sotto il nome di rlaxx TV, offrendo un'ampia varietà di contenuti accattivanti agli spettatori di tutto il mondo.

Un aspetto chiave adottato dal modello di business di successo di Foxxum è la condivisione unica dell'80% dei ricavi di monetizzazione dei sistemi operativi CTV con i partner. 

Questo approccio di condivisione delle entrate sarà incorporato da ZEASN e mantenuto sotto il nome attuale Mission 1 Joint Venture Alliance.

Tutti i dirigenti di Foxxum e rlaxx TV rimarranno a bordo, assumendo posizioni di leadership all’interno del gruppo appena formato. La loro esperienza e conoscenza del settore sono preziose per guidare la crescita e il successo futuri dell'azienda. Gli attuali azionisti sia di Foxxum che di rlaxx TV hanno assunto posizioni di azionisti nel gruppo, sottolineando la loro fiducia nella direzione strategica e nell'immenso potenziale delle entità combinate.

La combinazione di tre aziende forti accelererà la strategia per formare il principale attore indipendente che i clienti richiedono da tempo.

Con il solido supporto della catena di fornitura televisiva globale, mirano a posizionarsi all'altezza degli occhi di giganti del settore come Google TV e Roku.

INFO: https://www.zeasn.tv

#ZEASNTechnology #FoxxumGmbH #rlaxxTV #CTV #AVOD #FAST #SistemiOperativiCTV #WhaleOS #Monetizzazione #Streaming #InnovazioneTecnologica #IntelligenzaArtificiale #Algoritmi #ContenutiPersonalizzati #Inserzionisti #rlaxxTV #MonetizzazioneRicavi #Mission1JointVentureAlliance #Dirigenti #Azionisti #Strategia #GoogleTV #Roku #TecnologiaTV #InnovazioneSettoreTV #MercatoTV #FusioniAcquisizioni #ImpreseTecnologiche 

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>