World News

TrackIt raggiunge il nuovo stato di competenza AWS Media & Entertainment

TrackItCloudTrackIt, partner di AWS Advanced Tier Services e integratore leader di soluzioni per flussi di lavoro nel cloud per media e intrattenimento, ha annunciato qualche mese fa di essere uno dei primi partner a ottenere lo stato di competenza AWS Media & Entertainment. 

Questo ultimo riconoscimento conferma che TrackIt ha dimostrato la competenza tecnica e la comprovata esperienza di successo dei clienti nella fornitura di soluzioni multimediali su Amazon Web Services.

La competenza AWS Media & Entertainment distingue i partner AWS che hanno progettato soluzioni multimediali e hanno dimostrato la capacità di distribuire queste soluzioni ripetutamente, su larga scala. 

La competenza verifica che le soluzioni multimediali e di intrattenimento di TrackIt seguano le best practice architettoniche e operative di AWS e vengano utilizzate attivamente dai clienti negli ambienti di produzione.

I vantaggi del cloud sono innegabili e le società di media hanno bisogno di soluzioni reali che apportino valore ma che siano pratiche e convenienti. 

Che si tratti di streaming VOD o OTT, applicazioni AI/ML per l'analisi dei contenuti, desktop virtuali per l'editing o VFX e rendering , questo riconoscimento dimostra la capacità di soddisfare tali richieste.

TrackIt 

TrackIt collabora con Amazon Web Services per fornire alle società di media soluzioni complete per la creazione, l'elaborazione e la distribuzione di contenuti digitali. 

Queste soluzioni includono funzionalità avanzate come analisi dei dati in tempo reale, flussi di lavoro automatizzati e sicurezza dei contenuti che possono essere facilmente integrate con le pipeline di produzione multimediale esistenti. TrackIt assiste inoltre i clienti nell'ottimizzazione della loro infrastruttura AWS per realizzare significativi risparmi sui costi con le loro distribuzioni.

 

La collaborazione di TrackIt con AWS per aiutare a sviluppare le capacità di AI/ML multimediale ha davvero accelerato gli sforzi per trasformare i processi multimediali utilizzando una tecnologia all'avanguardia

TrackIt può essere trovato sul portale dei partner AWS e con le soluzioni su AWS Marketplace.

 

INFO: https://trackit.io

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>