Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

MainStreaming potenzia Stream7 nel live streaming di eventi di massa grazie alla sua rete Video Edge Network

MainstreamingStream7MainStreaming,società leader nella distribuzione intelligente di contenuti multimediali, annuncia con orgoglio la proficua collaborazione con Stream7 per fornire la scalabilità e le prestazioni necessarie a trasmettere eventi live di alta qualità a milioni di spettatori simultanei.

Stream7,azienda britannica leader nella produzione e trasmissione di eventi live,si impegna a garantire un'esperienza live professionale e coinvolgente per il pubblico dei propri clienti.

MainStreaming,società end-to-end di Edge Video Delivery Network che rivoluziona il tradizionale settore dei CDN,consente ai clienti di Stream7 di scalare la trasmissione di eventi live,permettendo agli spettatori di guardare da qualsiasi luogo.

Lo streaming live video sta vivendo una crescita esponenziale.

Secondo Allied Market Research,il valore di mercato del settore degli eventi live dovrebbe raggiungere i 1,2 trilioni di dollari entro il 2032,con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 5,9% dal 2023.

In un mondo dove lo streaming live è un'abitudine diffusa tra gli utenti di Internet,garantire agli spettatori un'esperienza visiva di qualità broadcast è una priorità.
Con questa missione in mente,la piattaforma di distribuzione intelligente di contenuti multimediali di MainStreaming è stata sviluppata con un unico obiettivo:distribuire simultaneamente eventi live streaming a un vasto pubblico,garantendo una qualità ininterrotta per gli spettatori simultanei.

BroadcastGradeDal 2021,MainStreaming è partner di fiducia di Stream 7.
Insieme hanno superato le sfide durante il picco della pandemia di COVID,che richiedevano flessibilità sul lato server,disponibilità di capacità e affidabilità per rispondere prontamente alle esigenze.

MainStreaming,oltre a scalare gli eventi live,ha fatto crescere l’attività di streaming di Stream 7.
Il loro servizio altamente robusto e scalabile dà la certezza che,indipendentemente dalla location o dalla dimensione dell'evento,la Video Edge Network garantirà la distribuzione.

La Video Edge Network di MainStreaming offre scalabilità per gli eventi di Stream7,da 100 a 100.000 spettatori,fornendo flessibilità per la loro variegata clientela.

Inoltre,Viewer Analytics di MainStreaming fornisce a Stream7 preziosi dati per ottimizzare i propri eventi,offrendo rapporti accurati e statistiche decisionali informate che mostrano il successo dei loro eventi.

Oggi,Stream7 è all'avanguardia della trasmissione di eventi live nel Regno Unito,grazie alla Video Edge Network,stabilendo standard di riferimento nel settore.
Hanno collaborato perché si impegnano a offrire un'esperienza visiva di alta qualità costante.

Hanno deciso di reinventare il modo in cui gli eventi live dovrebbero essere trasmessi offrendo una tecnologia innovativa come nuovo metodo,sviluppata meticolosamente da zero per supportare la distribuzione scalabile di live streaming.

La tecnologia di distribuzione video di MainStreaming ha aiutato Stream7 ad affrontare gli ostacoli legati ai volumi fluttuanti di spettatori e alle diverse dimensioni degli eventi,fornendo oltre 68 eventi virtuali.
I loro spettatori in tutto il mondo richiedevano un servizio di streaming affidabile che fosse accessibile nella loro posizione e MainStreaming è stata in grado di trasmettere i loro eventi senza intoppi.
Con un focus sui clienti europei,l'elaborazione dei dati è strategicamente situata in Europa, garantendo prestazioni e affidabilità ottimizzate.

MainStreamingLogoINFO: https://mainstreaming.tv/
Tag: #MainStreaming #Stream7 #StreamingLive #EventiLive #Scalabilità #Prestazioni #VideoEdgeNetwork #CDN #QualitàBroadcast #SpettatoriGlobali #Successo

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>