Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Cineverse lancia la partnership tecnologica "Matchpoint MGX"

CineverseMediagenixUna soluzione di programmazione automatizzata che aiuta gli operatori di canali FAST a programmare e pianificare rapidamente i loro canali FAST.

Unificata e scalabile di prima classe.

Cineverse (NASDAQ: CNVS), una società di tecnologia per lo streaming e dell'intrattenimento, ha formato una partnership strategica con MEDIAGENIX.

Quest'ultimo è un importante fornitore di soluzioni per la catena di approvvigionamento dei contenuti, per affrontare una necessità non soddisfatta all'interno dell'ecosistema FAST in rapida crescita. 

Attraverso questa partnership, gli operatori dei canali possono lanciare e gestire più efficientemente un canale FAST in modo rapido, facile e conveniente. 

Matchpoint MGX è un'estensione della soluzione di tecnologia di streaming proprietaria di Cineverse, Matchpoint, che è stata costruita dai leader del settore come mezzo per trasmettere volumi più elevati di contenuti a un pubblico molto più ampio con significativi risparmi di costi.

Basandosi su una partnership esistente e tramite una profonda integrazione con le capacità di gestione dei diritti di Matchpoint, questo ultimo annuncio espande significativamente la suite di piattaforme di Matchpoint offrendo una soluzione su misura per gli operatori e i fornitori di contenuti FAST che consente un'efficienza operativa end-to-end a livello di trasmissione.

matchpointLa partnership con MEDIAGENIX risolve un problema in crescita all'interno dell'industria dello streaming video che colpisce specificamente gli operatori dei canali FAST. 

I costi per lanciare un canale FAST sono troppo elevati e il processo necessario per mantenere e pianificare un canale è troppo complesso.

Cineverse ha risolto questo problema consentendo agli operatori dei canali di programmare in modo efficiente un canale FAST utilizzando una soluzione di programmazione leader nel settore televisivo a un costo significativamente inferiore. 

Hanno integrato la piattaforma di pianificazione di canale di livello enterprise di MEDIAGENIX con la suite di prodotti di consegna di contenuti completamente automatizzata di Matchpoint in modo che gli operatori dei canali possano aumentare significativamente le loro operazioni FAST.

Questo non solo gestendo i canali, ma anche pianificandoli fino in fondo nel futuro. 

Questa partnership offre agli operatori dei canali una piattaforma completamente integrata e unica nel suo genere per la pianificazione e la consegna dei contenuti dei canali FAST che semplifica significativamente il processo di gestione di un singolo canale o di decine di canali.

Cineverse è un riferimento nel settore FAST la piattaforma Matchpoint, insieme alla pianificazione di MEDIAGENIX, offre la soluzione di cui il mercato FAST ha bisogno: una piattaforma end-to-end per lanciare, gestire e pianificare canali FAST in modo rapido e conveniente in pochi clic.

INFO: https://www.matchpoint.tv/matchpoint-ai

 

CineverseLogoInfo su CINEVERSE

Cineverse è una società globale di tecnologia per lo streaming e dell'intrattenimento con uno dei più grandi portafogli di canali di streaming e librerie di contenuti al mondo, tutti alimentati dalla sua avanzata piattaforma tecnologica proprietaria. 

Cineverse attualmente presenta marchi per la video on demand a pagamento (SVOD), la video on demand supportata da pubblicità (AVOD) e i canali di televisione in streaming gratuiti supportati da annunci (FAST). Cineverse intrattiene i consumatori di tutto il mondo fornendo film e serie televisive premium, canali di streaming per appassionati e servizi tecnologici ad alcune delle più grandi aziende di media, vendita al dettaglio e tecnologia del mondo. 

INFO: www.cineverse.com



MediagenixLogoINFO su MEDIAGENIX

MEDIAGENIX è un importante fornitore di soluzioni aziendali nell'industria internazionale dei media con la sua piattaforma di gestione aziendale dei media che combina le capacità estese e rinomate di WHATS'ON e BeBanjo. 

Oltre 180 aziende media in tutto il mondo affidano queste capacità per affrontare le sfide aziendali di questa era multi-piattaforma con flussi di lavoro semplificati relativi alla strategia dei contenuti, alla gestione dei contenuti e alla pianificazione dei contenuti. 

L'agilità aziendale che ottengono con le suite software di MEDIAGENIX consente alle aziende media di offrire il contenuto giusto al momento giusto al pubblico giusto sul dispositivo giusto, attraverso qualsiasi piattaforma e metodo di distribuzione e con qualsiasi mix di modelli di business più adatti per raggiungere i loro obiettivi. 

Con una fonte unica di verità, operazioni senza contatto e intelligence azionabile, ottimizzano la collaborazione tra dipartimenti, l'efficienza operativa, il coinvolgimento del pubblico cross-platform e la monetizzazione dei contenuti. 

Il risultato finale è una riduzione dei costi sostanziale e un valore di vita dei contenuti massimizzato. 

I clienti di MEDIAGENIX coprono l'intero spettro degli operatori media, che vanno dai broadcaster e dai proprietari di contenuti che stanno sempre più monetizzando i loro contenuti attraverso una varietà di nuovi canali di distribuzione e modelli di business, agli operatori di piattaforme, agli aggregatori e al mercato dello streaming FAST e VOD-first. Oltre 320 esperti di MEDIAGENIX lavorano da uffici a Bruxelles, Sunrise (Florida), Bangkok, Londra, Madrid, Skopje, Singapore e Sydney. 

INFO: www.mediagenix.tv

Sinossi:

Cineverse e MEDIAGENIX presentano Matchpoint MGX, una soluzione di programmazione automatizzata per operatori di canali FAST, riducendo costi e complessità nella gestione dei canali. Matchpoint MGX e l'innovazione nel settore dello streaming.

Tags: #Cineverse #MEDIAGENIX #MatchpointMGX #FASTchannel #streamingtechnology #broadcasting #contentdelivery #partnership #tecnologiastreaming #sviluppoindustriale

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>