Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

ATTO, Partner Tecnico Agile e Scalabile, anche con Facilis per ottimizzate per i flussi di lavoro multimediali. 

AttoTechNel progettare nuove soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni, è necessario considerare la connettività tanto quanto il mezzo di archiviazione e l'hardware di elaborazione. 

Non importa quanto veloci siano i drive e gli host se la connettività è la fonte di collo di bottiglia dell'I/O. Non c'è bisogno di compromettere questo componente critico del tuo prodotto nuovo o aggiornato, anche se la connettività di archiviazione è al di fuori della tua competenza principale.

Come produttori di prodotti di connettività di rete e archiviazione, come SAS HBAs, adattatori Ethernet intelligenti, Fibre Channel HBAs, adattatori Thunderbolt™, bridge intelligenti e un'intera nuova categoria di archiviazione con ATTO SiliconDisk™, ATTO Technology può colmare il divario tecnologico. 

Offrono prestazioni comprovate basate su oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo e nell'innovazione delle soluzioni di connettività. 

Le caratteristiche e la tecnologia esclusive di ATTO migliorano il prodotto, aiutandolo a distinguersi dalla concorrenza.

 

I prodotti ATTO sono costruiti attorno a un insieme comune di tecnologie di base che minimizzano la latenza e accelerano i dati. 

ATTO Advanced Data Streaming (ADS)™ funziona in modo trasparente, facilitando i trasferimenti dati attraverso un'accelerazione controllata. 

ATTO MultiPath Director™ abilita funzionalità di failover e bilanciamento del carico per host Windows®, Mac® e Linux® utilizzando Fibre Channel. 

Il software, come l'acclamato software di sintonizzazione ATTO 360™, e i driver ottimizzati per ciascuna piattaforma completano la tecnologia di base unica di ATTO.

 

Come azienda partner affidabile per i principali OEM, IEM e costruttori di sistemi, ATTO è agile, con strutture complete di ingegneria e design hardware interne. 

Dispongono di laboratori di ingegneria dedicati alla ricerca e allo sviluppo, dove migliorano la tecnologia attuale e lavorano su tecnologie di prossima generazione. 

Gli ingegneri integrano team esterni e possono co-sviluppare quando necessario per massimizzare le prestazioni del prodotto, risparmiando tempo e risorse nello sviluppo e nella produzione.

 

Un'azienda tecnologica globale che è stata valutata da alcuni dei più grandi OEM al mondo, Apple, EMC, NetApp, Hewlett-Packard, Harris Corp., Grass Valley, Quantum, Avid Technology, Overland Storage, NEC, Unisys e molti altri si sono affidati ad ATTO per soluzioni di connettività di rete e archiviazione.

 

Come esempio, ATTO ha lavorato a stretto contatto con NetApp per molti anni, incluso il partenariato nello sviluppo della sua soluzione MetroCluster™. 

Fondamentali per le funzioni di MetroCluster sono i controller di archiviazione ATTO FibreBridge®, attualmente alla terza generazione.

 

Infatti, CIO Review ha riconosciuto ATTO come uno dei migliori fornitori di NetApp per il 2018 e ancora una volta per il 2020. 

Il recente articolo, "ATTO e NetApp: Fornire Soluzioni di Archiviazione e Disponibilità dei Dati a Prova di Futuro", fornisce una visione su come ATTO e NetApp collaborino per ottimizzare l'infrastruttura IT, implementare nuove capacità e garantire la continuità aziendale.

 

Quando si tratta di vantaggi, i dettagli più piccoli si sommano. ATTO è pienamente conforme alla norma ISO 9001:2015, che assicura la massima qualità nella produzione e nella gestione dei programmi. 

Una produzione di alta qualità significa meno guasti sul campo e meno risorse impiegate nella gestione di tali guasti. 

La gestione efficiente dei programmi accelera il time to market, che è un vantaggio inestimabile per le vendite.

 

ATTO Technology, nome importante nella connettività di rete e archiviazione, è stata presentata da Facilis Technology all'IBC 2023 ad Amsterdam. 

Questa partnership ha evidenziato la forte interoperabilità e la qualità dei prodotti ATTO con le soluzioni di archiviazione condivisa di Facilis, ottimizzate per i flussi di lavoro multimediali. 

Le soluzioni di connettività ATTO sono integrate nei server multimediali Facilis HUB, offrendo prestazioni estreme per gestire la crescente necessità di montaggio video 8K in tempo reale. 

La lunga collaborazione tra ATTO e Facilis ha prodotto soluzioni fondamentali per l'industria dei media, garantendo ai clienti le prestazioni più elevate possibili. 

INFO: www.atto.com

AttoLogoTag:
#ATTOTechnology #FacilisTechnology #IBC2023 #ConnettivitàDiRete #ArchiviazioneCondivisa #FlussiDiLavoroMultimediali #PrestazioniEstreme #PartnershipTecnologica #SoluzioniCollaborative #InnovazioneTecnologica

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>