Video Professionale

NIM Labs lancia NIM 6.0 piattaforma di studio management per potenziare il processo business intelligence. 

NIMbizIntelligenceRisolve la maggior parte delle attività che richiedono tempo per inseguire nuovi affari.

NIM Labs annuncia NIM 6.0, un importante aggiornamento della sua piattaforma di gestione dello studio che aiuta gli studi creativi ad acquisire affari, tenere traccia dei progetti e valutare i dati finanziari, tutto in un unico posto. 


Con i nuovi aggiornamenti delle offerte, gli studi possono occuparsi di qualsiasi cosa, dai lavori veloci all'ultimo film Marvel in un batter d'occhio, senza perdere di vista i profitti.

Nessuno avvia uno studio creativo per dedicare tutto il proprio tempo ai fogli di calcolo.
NIM 6.0 mette ordine nel processo di offerta, riducendo la maggior parte delle attività a un paio di clic. 
Ora, i produttori possono facilmente valutare i margini, automatizzare gli elementi pubblicitari e segmentare le loro bozze nel modo più veloce possibile, anche quando stanno proponendo una produzione di oltre 1.000 riprese".

Originariamente creato da Ntropic, NIM è stato progettato per offrire agli studi una panoramica completa delle loro prestazioni, dalle finanze alla produzione, in modo che possano misurare con precisione lo stato di salute della loro organizzazione ogni volta che lo desiderano. NIM 6.0 si basa su questa base, incanalando le intuizioni di clienti come Digital Domain in strumenti che aiutano gli studi a rimanere in carreggiata.



Offerta

Sebbene le offerte siano state tradizionalmente un peso per la maggior parte degli studi, è anche necessario comporle, poiché i nuovi sforzi commerciali non solo prevengono le lacune di finanziamento, ma forniscono nuovo foraggio per le menti creative e mantengono il talento nel personale.
Per aiutare, gli strumenti di offerta di NIM sono stati riprogettati per velocità ed efficienza, in modo che i produttori possano creare rapidamente offerte complesse e trovare sempre ciò che stanno cercando.

In NIM 6.0, le offerte non sono più limitate dalla scala, poiché il sistema funziona altrettanto velocemente su 100 elementi pubblicitari come su 10.000. 
Le suddivisioni delle riprese possono essere facilmente classificate e popolate automaticamente con informazioni nuove o esistenti tratte da progetti precedenti, aiutando i produttori a risparmiare tempo mentre mescolano e abbinano. 
Ogni sezione includerà anche informazioni sul margine, in modo che i team possano vedere se stanno promettendo troppo o se c'è spazio da dare quando vogliono rendere la loro offerta più allettante.

NIMcreativeStudiomanagement

Contatti
È ora possibile navigare con facilità in ampi elenchi di contatti. 
I produttori possono collegare i contatti a una determinata azienda o, nel caso di liberi professionisti, a più. 
Ora i contatti possono essere organizzati per parole chiave o gruppi, rendendo molto più facile individuare direttori specializzati, lo studio musicale giusto o qualsiasi altra cosa quando il tuo team ha bisogno di un po' di aiuto in più.

Le informazioni sui contatti si estendono anche ai clienti precedenti. 
Con le note e i dati conservati allegati, i produttori possono facilmente valutare una relazione, vedere una ripartizione dei lavori passati, tenere traccia dei clienti più redditizi di uno studio e persino visualizzare le tariffe precedenti che sono state addebitate a una persona. 
In combinazione con gli altri strumenti di business intelligence di NIM, gli studi hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per prendere decisioni migliori basate sui dati.



Notifiche

I nuovi aggiornamenti forniscono un controllo ancora maggiore su chi riceve le notifiche e quando, in modo che le comunicazioni interne rimangano pertinenti. 
Ad esempio, i team possono ora attivare notifiche a membri specifici del team semplicemente aggiornando lo stato di un progetto, in modo che le persone giuste rimangano sempre al corrente.



Aggiornamenti dell'interfaccia utente

Anche l'interfaccia utente di NIM è stata aggiornata per un aspetto più pulito e moderno che presenta agli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno, senza sopraffarli.

Per esplorare in che modo le funzionalità di NIM aiutano le diverse parti di un'organizzazione, visitare le pagine dei creativi, dei produttori e dei dirigenti per ulteriori informazioni.

INFO: https://nim-labs.com



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>