Fondata nel 1954, Miller Camera Support Equipment progetta, produce e realizza teste fluide e treppiedi professional.
Sono molto impiegati nell'industria cinematografica e televisiva, fornendo supporto ai principali operatori di ripresa del mondo.
Celebrando quasi settant'anni nel settore, Miller è un riferimento globale di lunga data nel campo del supporto per fotocamere contemporanee e detiene il primo brevetto per il design della testa fluida per fotocamere a pellicola, che ha ottenuto nel 1946.
Oggi, i sistemi di supporto per treppiedi e fotocamere di Miller sono in uso quotidiano in raduni di notizie elettroniche (ENG), produzione elettronica sul campo (EFP) e applicazioni video digitali da parte delle principali reti mondiali, case di produzione, istituzioni aziendali, educative e governative in oltre 65 paesi.
Al NAB 2023
Miller presenta una gamma di nuovi prodotti, tra cui lo SkyX 8 e diversi nuovi modelli della sua linea di teste fluide CinX.
Progettato per la trasmissione all'aperto e le produzioni in studio, SkyX 8 è abbastanza versatile da poter essere utilizzato su un'ampia gamma di configurazioni di telecamere.
La linea CinX, che ora comprende anche le nuove teste fluide grandi CinX 8 e 9 e le teste fluide CinX 20, 23 e 25 più piccole, è progettata per le produzioni cinematografiche, portando una nuova dimensione alla cinematografia professionale con caratteristiche dinamiche e qualità elevata a un prezzo competitivo prezzo.
Miller presenta anche la sua prima piastra per fotocamera universale, Versa, che consente agli utenti di passare facilmente da un treppiede di vari produttori all'altro.
INFO: https://www.millertripods.com/us/