Video Professionale

Miller Camera Support Equipment completa la gamma CINX al NAB 2023

MillerCinX 8Fondata nel 1954, Miller Camera Support Equipment progetta, produce e realizza teste fluide e treppiedi professional.

Sono molto impiegati nell'industria cinematografica e televisiva, fornendo supporto ai principali operatori di ripresa del mondo. 

Celebrando quasi settant'anni nel settore, Miller è un riferimento globale di lunga data nel campo del supporto per fotocamere contemporanee e detiene il primo brevetto per il design della testa fluida per fotocamere a pellicola, che ha ottenuto nel 1946. 

Oggi, i sistemi di supporto per treppiedi e fotocamere di Miller sono in uso quotidiano in raduni di notizie elettroniche (ENG), produzione elettronica sul campo (EFP) e applicazioni video digitali da parte delle principali reti mondiali, case di produzione, istituzioni aziendali, educative e governative in oltre 65 paesi.

 

lh8s 8FeAl NAB 2023

Miller presenta una gamma di nuovi prodotti, tra cui lo SkyX 8 e diversi nuovi modelli della sua linea di teste fluide CinX. 

Progettato per la trasmissione all'aperto e le produzioni in studio, SkyX 8 è abbastanza versatile da poter essere utilizzato su un'ampia gamma di configurazioni di telecamere. 

LasVegasPalmsLa linea CinX, che ora comprende anche le nuove teste fluide grandi CinX 8 e 9 e le teste fluide CinX 20, 23 e 25 più piccole, è progettata per le produzioni cinematografiche, portando una nuova dimensione alla cinematografia professionale con caratteristiche dinamiche e qualità elevata a un prezzo competitivo prezzo. 

Miller presenta anche la sua prima piastra per fotocamera universale, Versa, che consente agli utenti di passare facilmente da un treppiede di vari produttori all'altro.

 INFO: https://www.millertripods.com/us/

 

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>