Tecnologie Innovative

RTS Intercom Systems lancia il software RTS NEO Intercom Management Suite

RTSNeoIntercomRTS Intercom Systems annuncia il lancio globale del software RTS NEO Intercom Management Suite. 

Il nuovo ecosistema software è progettato per una configurazione più veloce e flessibile dei sistemi intercom basati su OMNEO. 


Il software RTS NEO Intercom Management Suite supporta le matrici ADAM, ADAM-M e ODIN, oltre a OMS della famiglia RTS Digital Partyline.

 

Il RTS NEO Intercom Management Suite è un'interfaccia completa che mette ogni aspetto dell'orchestrazione del sistema intercom a portata di mano dell'utente, in modo immediato e intuitivo. Funziona in tandem con la piattaforma software AZedit esistente per i sistemi di matrici RTS, evolvendo e migliorando significativamente le funzionalità e l'esperienza utente di AZedit. 

Una gamma di nuovi potenti strumenti consente ai professionisti di ottimizzare i flussi di lavoro di comunicazione per un'efficienza e un'efficacia di livello superiore, indipendentemente dalla complessità del sistema.

Il software RTS NEO Intercom Management Suite viene introdotto tramite un rollout a fasi. 

Basta aggiungere il nuovo software per accedere a moduli e funzionalità aggiuntive man mano che vengono rilasciati.


NeiIntercomManagementSuite

Caratteristiche principali:

- Supporto multipiattaforma: Il software RTS NEO Intercom Management Suite può essere installato e utilizzato nativamente su Windows (10 e 11) o macOS (11.0 e superiori).

- Intercom Manager: Consente agli utenti di vedere tutte le risorse intercom disponibili localmente e globalmente, con la possibilità di assegnare qualsiasi risorsa ai dispositivi tramite un semplice flusso di lavoro drag and drop.

- Properties Manager: Consolida più schermi precedentemente presenti in AZedit in una singola superficie di lavoro, semplificando i flussi di lavoro riducendo schermi e clic. Le funzionalità di personalizzazione includono denominazione alfa, descrizioni, abilitazione dello scorrimento, controllo del generatore di toni e altro ancora.

- Motore di ricerca delle risorse intercom: Gli utenti possono trovare rapidamente qualsiasi risorsa disponibile digitando semplicemente nel campo di ricerca attiva. Il nuovo motore di ricerca cerca in tutti i campi di dati una corrispondenza, inclusi alfa, tipo di risorsa, descrizioni uno e due, e nomi delle matrici.

- Editor dei pannelli di controllo configurabile dall'utente: Lo schermo dell'editor dei pannelli di controllo consente di personalizzare l'interfaccia. Ogni elemento dello schermo può essere facilmente abilitato o disabilitato per mostrare solo ciò che è critico per l'utente.

- Sessioni multiple dell'editor dei pannelli di controllo: Supporta l'uso di configurazioni multi-monitor, consentendo di visualizzare un numero illimitato di pannelli di controllo contemporaneamente. Le assegnazioni dei tasti possono essere copiate tra i dispositivi trascinandole da uno all'altro.

- Setup Page Manager: Gli utenti possono configurare, rivedere e modificare rapidamente fino a 15 pagine di configurazione su un dispositivo utilizzando un nuovo approccio drag-and-drop per cambiare le pagine, con identificatori grafici per i tipi di hardware dei pannelli di controllo (questi possono essere attivati o disattivati a piacere).

RTSlogoINFO: https://rtsintercoms.com/

Download RTS NEO Intercom Management Suite software for Windows

Visit products.rtsintercoms.com for a complete list of features

TAG #RTSIntercom #RTSNEO #IntercomManagement #AZedit #OMNEO #BroadcastTechnology #IntercomSystems #ADAMMatrix #ODINMatrix #DigitalPartyline

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>