Tecnologie Innovative

[E³] Engstler Elektronik Entwicklung GmbH interruttori a pulsante lcd programmabili e pannelli di controllo

E3[E³] Engstler Elektronik Entwicklung GmbH è il principale sviluppatore e produttore del settore di interruttori programmabili con retroilluminazione RGB a LED.

Sono perfetti nei display LCD per pannelli di controllo nelle applicazioni di broadcast, militari e industriali.. 

loro innovativi interruttori creano interfacce operative dinamiche per router, controlli principali e sistemi di intercomunicazione.

I nuovi interruttori SC6432 e SC3624 con Legacy Mode™ supportano la nostra base installata con funzionalità migliorate. 

Gli interruttori SD6432 in modalità positiva e SE6432 in modalità inversa introducono il Multi-Segment Color MSC™, consentendo due colori diversi nei segmenti superiori e inferiori del display.

Tutti gli interruttori SC, SD e SE sono retrocompatibili con gli attuali interruttori SA e SB. L'elettronica completamente nuova consente prestazioni migliorate con contrasto migliorato, angolo di visione più ampio e una resa cromatica superiore in ambienti studio oscurati o alla luce diretta del sole.

SD6432 e SE6432: Modalità Positiva vs. Inversa

SD6432 e SE6432 sono essenzialmente lo stesso interruttore. SD6432 mostra testo nero su sfondo a colori in Modalità Positiva, mentre SE6432 mostra testo a colori su sfondo nero. 

E3CustomPanels

Cosa significa Modalità Positiva e Inversa?

Nella Modalità Positiva di SD6432, i pixel del LCD saranno trasmissivi, consentendo al colore di sfondo RGB di mostrarsi, creando testo nero su sfondo colorato. In SE6432, i pixel sono neri di default, accendendoli si crea testo a colori su sfondo nero.

In combinazione con il nuovo display LCD DFSTN inverso, si ottiene un miglior contrasto e angolo di visione per una leggibilità superiore e una guida dell'utente. 

I colori RGB creati dal retroilluminazione quad-LED rimangono uniformi su ampi pannelli di controllo grazie al migliorato sistema di calibrazione automatica utilizzato durante il processo di produzione.

Con questo sistema proprietario, misurano e regolano l'uscita di colore del singolo cristallo LED per creare colori uniformi in tutto lo spettro RGB.

Inoltre, sia gli interruttori SD6432 che SE6432 presentano Multi-Segment Color MSC™ nei segmenti superiori e inferiori del display.

[E³] Engstler Elektronik Entwicklung GmbH è stata fondata nel 2001 per progettare, sviluppare e produrre interruttori a pulsante LCD retroilluminati RGB all'avanguardia e pannelli di controllo. 

In qualità di pionieri della tecnologia delle chiavi LCD, si basano su oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi di input personalizzati.

Situati a Grosswallstadt, in Germania, la rete globale di partner e clienti consente di servire clienti provenienti da tutto il mondo. 

I clienti hanno integrato questa tecnologia in prodotti che coprono una vasta gamma di settori.

E3rack

● Broadcasting televisivo e radiofonico ●

● Vectronics di emergenza e commerciali ●

● Intercom e telecomunicazioni ●

● Controlli di processo e industriali ●

● Punto vendita/servizio e ospitalità ●

● Automazione domestica e edilizia ●

● Comando e controllo delle comunicazioni militari ●

● Simulazione di volo e avionica ●

E3LogoIl reparto di ingegneria fornisce supporto al prodotto, assistenza allo sviluppo e servizi di progettazione e produzione per i clienti con pannelli personalizzati. 

Lo sviluppo continuo e le migliorie dei prodotti assicurano ai clienti e agli utenti finali che tutti i prodotti offrano prestazioni affidabili in applicazioni e ambienti operativi impegnativi 24/7.

INFO: https://www.e3-keys.com/index.html

TAG

#Broadcasting #TecnologiaLCD #Innovazione #Controllo #Interfaccia #RGBBacklit #Elettronica #SwitchProgrammabili #PannelliControllo #E³Engstler

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>