Sports & News Broadcast

wTVision, Tecnologia AR Innovativa alla Supercoppa degli Emirati Arabi Uniti

WtvisionLa Supercoppa degli Emirati Arabi Uniti è stata ancora una volta un significativo trionfo per la squadra, catturando milioni di spettatori globali con una straordinaria trasmissione. 

Sfruttando una tecnologia all'avanguardia, wTVision ha rivoluzionato l'esperienza visiva integrando l'innovativa tecnologia Talos Tagger.

Ciò ha consenttio il tracciamento in tempo reale dei movimenti dei giocatori per una visualizzazione grafica coinvolgente.

In questo approccio, hanno sfruttato il potere del R³ Space Engine & Designer per generare grafiche coinvolgenti e utilizzato il FootballStats CG per lanciarle in modo fluido. 

L'integrazione delle grafiche con la telecamera 4Sky, unita alla tecnologia Talos Tagger, ha permesso alla nostra squadra di tracciare dinamicamente i movimenti dei giocatori in tempo reale, migliorando lo spettacolo visivo complessivo della partita.

WTvisionInnovativeARIl team di esperti di wTVision ha svolto un ruolo fondamentale nella progettazione e nell'implementazione di queste grafiche all'avanguardia, garantendo un'esperienza senza soluzione di continuità e visivamente sorprendente per gli spettatori. 

L'uso della realtà aumentata è stato portato a nuove vette collaborando strettamente con OPTA per importare dati in tempo reale, presentando agli spettatori statistiche live e analisi approfondite in modo senza precedenti e coinvolgente.

Guidati dall’impegno nel spingere i confini della tecnologia broadcast, questa occasione ha fornito un'ottima opportunità per mostrare la competenza e innovazione nella realtà aumentata.

 

wTVisionLogoINFO: https://www.wtvision.com/

 

Sinossi

La Supercoppa degli Emirati Arabi Uniti ha visto l'impiego di una tecnologia AR (Realtà Aumentata) innovativa, che ha rivoluzionato l'esperienza di visione per milioni di spettatori globali. wTVision ha introdotto la tecnologia Talos Tagger, che permette il tracciamento in tempo reale dei movimenti dei giocatori, integrando grafiche coinvolgenti generate dal R³ Space Engine & Designer e lanciate attraverso il FootballStats CG. L'integrazione con la telecamera 4Sky ha consentito di seguire dinamicamente i giocatori durante la partita, migliorando lo spettacolo visivo complessivo. In collaborazione con OPTA, sono stati importati dati in tempo reale per offrire statistiche live e analisi approfondite agli spettatori, portando l'esperienza di visione a nuove vette.

TAG 

Tecnologia AR, #SupercoppaEmiratiArabiUniti, #TalosTagger, #R3SpaceEngine&Designer, #FootballStatsCG, #Telecamera4Sky, #GraficheCoinvolgenti, #DatiInTempoReale, #SpettatoriGlobali, #AnalisiApprofondite.

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>