Broadcast-Tv

Etere supporta l'ultima NDI 6 con supporto HDR nativo per una produzione immersiva

NDIL'ecosistema Etere è compatibile con NDI 6 di Newtek. 

Questo offre agli utenti gli strumenti software NDI più recenti per una qualità delle immagini migliorata e il supporto HDR.

Con una costante dedizione a fornire agli utenti tecnologie all'avanguardia, Etere è fiera di supportare la nuovissima innovazione di Newtek, NDI6. 

 

L'integrazione è stata sottoposta a rigorosi test per garantire una connettività impeccabile e flussi di lavoro ottimizzati. 

Ora puoi sperimentare operazioni senza sforzo sull'interfaccia software integrata di Etere Ecosystem, senza i vincoli imposti da dipendenze hardware aggiuntive. 

NDI6 offre miglioramenti significativi per offrire una produzione immersiva con una qualità dell'immagine potenziata. Scopri la differenza con Etere NDI Playout.

NDI6NDI6 introduce miglioramenti sostanziali, offrendo un'esperienza di produzione accattivante arricchita da una qualità dell'immagine superiore.

Novità di NDI6:

  • Supporto HDR nativo per una qualità di streaming di prim'ordine
  • Supporta colori a 10+ bit
  • Offre un'ampia gamma di colori e bande di colore minime
  • Offre transizioni e sfumature fluide
  • Supporta formati PQ e HLG
  • Espande lo streaming alla maggior parte dei dispositivi HDR e non HDR
  • La connettività WAN è ora integrata nelle telecamere tramite un'utilità NDI Bridge per l'hardware
  • Esperienza fluida per chiunque invii e riceva video, indipendentemente dal dispositivo, dalla piattaforma o dalla posizione

EtereLogoINFO: https://www.etere.com/

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>