Durante lo scorso IBC, Telos Alliance ha presentato tutte le ultime innovazioni, consentendo così ai broadcaster di avere tutte le informazioni necessarie per pianificare i progetti dell'anno successivo.
Tra questi:
Axia Quasar™ Console di Missaggio AoIP.
Queste console offrono prestazioni potenti, configurabilità, facilità d'uso e flessibilità di flusso di lavoro. Sono dotate di componenti premium, operazione multi-strato con richiamo istantaneo degli snapshot, superfici di lavoro programmabili e un touchscreen a colori da 12,1".
Le console Quasar offrono una soluzione intuitiva, modulare, scalabile e flessibile per consentire agli operatori di produrre programmi impeccabili in modo coerente.
Telos Infinity® VIP. La famiglia di prodotti Infinity® Intercom si espande con la nuova app Telos Infinity VIP, un'applicazione complementare gratuita per i clienti Infinity VIP disponibile su Google Play e l'Apple App Store. Questa app facilita la condivisione e la configurazione del pannello, consentendo agli amministratori VIP di condividere inviti tramite un link che apre automaticamente l'app con una configurazione preimpostata. Grazie a questa app, il tuo intercom può seguirti ovunque tu vada.
AudioTools® Server WorkflowCreator. L'AudioTools Server di Minnetonka è noto per la sua flessibilità nell'automazione audio basata su file. L'introduzione del WorkflowCreator affronta una delle sfide principali affrontate dai professionisti del suono: la creazione rapida di nuovi flussi di lavoro personalizzati. Questo strumento mantiene tutte le funzionalità del suo predecessore, il WorkflowEditor, ma introduce nuove funzionalità che semplificano la creazione di nuovi flussi di lavoro tramite un'interfaccia grafica intuitiva, senza la necessità di modificare manualmente file XML.
Jünger Audio™ AIXpressor: L'AIXpressor combina una flessibilità I/O eccezionale e l'elaborazione audio leggendaria di Jünger in un formato compatto da 1RU. Basato sulla nuova architettura flexAI, l'AIXpressor può essere utilizzato come processore autonomo o parte di un array di elaborazione più ampio, incorporando altre unità AIXpressor e flexAIserver per applicazioni ad alto conteggio di canali. Supporta nativamente segnali analogici, AES3, MADI e l'interfaccia Telos Alliance Livewire+ e AES67 per il supporto di SMPTE ST2110-30 tramite AoIP. Le quattro fessure di espansione consentono l'implementazione di moduli I/O aggiuntivi, tra cui 3G HD-SDI, ingressi microfonici con preamplificatori e alimentazione phantom a 48V, Dante AoIP di Audinate e sorgenti analogiche, AES3 e MADI.
Omnia® Forza. Con l'ascesa dell'ascolto online, i creatori sanno che l'elaborazione audio è essenziale per lo streaming tanto quanto per i segnali FM. Il nuovo Omnia Forza è stato progettato specificamente per applicazioni audio multibanda HD, DAB, DRM e streaming. Questa soluzione software è fornita tramite container Docker e introduce nuovi AGC e limitatori multibanda che rivitalizzano il tradizionale processore a cinque bande. Include anche il rinomato condizionamento codec Sensus® di Omnia, garantendo chiarezza in streaming a bassi bit-rate, oltre a un nuovo controllore di loudness ITU-R BS.1770 basato su target LUFS, semplificando il rispetto dei requisiti delle piattaforme di streaming.
Axia® Altus: Questa console di missaggio audio basata su software, consegnata come container Docker, porta la potenza e le funzionalità di una console hardware tradizionale su desktop, laptop, tablet e smartphone dotati di browser web moderni. Offre un missaggio a piena funzionalità, inclusi otto mix ausiliari virtuali e integrazione con i sistemi telefonici broadcast Telos VX. Altus supporta il lavoro distribuito e remoto, consentendo la collaborazione su programmi registrati e trasmissioni in diretta. È ideale per situazioni in cui è necessaria una rapida implementazione, come studi temporanei, centri di ripristino a basso costo o trasmissioni remote su richiesta.
Telos Alliance si impegna costantemente a migliorare l'efficienza e l'esperienza dei creatori di contenuti broadcast, offrendo soluzioni innovative per l'industria.
INFO: https://www.telosalliance.com