Audio Professionale

Waves mixer audio Cloud MX, per produzioni broadcast basate su cloud

Waves CloudMXOra compatibile con Dante tramite Dante Connect di Audinate, che offre elaborazione e missaggio audio avanzati sul cloud

Waves Audio, sviluppatore importante a livello mondiale di tecnologie e plug-in di elaborazione del segnale audio professionale, ha recentemente annunciato l'elaborazione e il missaggio audio avanzati per le produzioni di trasmissione cloud basate su Dante®. 

Le dimostrazioni presso lo stand Waves ad Infocom (10-16 Giugno Orlando Florida) hanno presenteato il mixer audio Waves Cloud MX, che ora è compatibile con Dante tramite Dante Connect di Audinate.

 

Waves Cloud MX è un mixer audio basato su cloud al 100%, che offre audio incontaminato, controllo del mix ad alta precisione e capacità di elaborazione creativa con l'integrazione del plug-in Waves, in un flusso di lavoro cloud scalabile e pronto per la trasmissione.

Offre un'ampia gamma di plug-in di elaborazione audio leader del settore, consentendo agli ingegneri di trasmissione di integrare l'elaborazione audio di qualità da studio direttamente nei loro flussi di lavoro di produzione cloud. 

Le opzioni di controllo remoto dell'operatore Cloud MX includono il supporto per i touchscreen e il mixaggio tattile con il controller Waves FIT. Waves Cloud MX Audio Mixer garantisce una qualità audio superiore e un flusso di lavoro di missaggio avanzato senza compromessi, in un ambiente cloud professionale.

 

Dante Connect è una soluzione basata su cloud che consente ai team di produzione di distribuire la connettività Dante in ambienti basati su cloud. 

Il mixer audio Waves Cloud MX è ora completamente compatibile con Dante Connect, fornendo capacità di missaggio ed elaborazione audio all'avanguardia in ambienti basati su Dante. 

La nuova compatibilità di Waves Cloud MX con Dante Connect consente alle emittenti e alle organizzazioni dei media di integrare facilmente le funzionalità avanzate di elaborazione e missaggio audio di Waves Cloud MX con Dante Connect.

 

Questa nuova soluzione basata su cloud consente di acquisire fino a 256 canali audio in postazioni remote e di mixarli, elaborarli e distribuirli da qualsiasi parte del mondo. 

È ideale per le emittenti che cercano di ridurre i costi e la complessità, consentendo a apparecchiature minime in loco di inviare l'audio per la produzione.

 

*Il mixer audio Waves Cloud MX è disponibile in piani da 1 settimana, 1 mese e 1 anno, con un massimo di 150 plug-in con licenza cloud.

 

*Il mixer audio Waves Cloud MX è ora disponibile su Waves.com o contatta il tuo rappresentante di vendita Waves locale

 

INFO: https://www.waves.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>