Associazioni-Fiere-Educational

VoiceInteraction presenta le tecnologie di elaborazione vocale al NAB Show 2024

VoiceINteractionPresenta sottotitoli automatici, generazione di contenuti e altro ancora allo stand W3167

Nel panorama mediatico odierno sempre più esigente, le emittenti possono sfruttare il riconoscimento automatico del parlato (ASR) per promuovere l'accessibilità, semplificare le attività ripetitive e riutilizzare i contenuti. 

Abbracciare le capacità dell'intelligenza artificiale facilita la fornitura di esperienze di contenuto migliori e sblocca i ricavi digitali. Per il NAB Show 2024, VoiceInteraction presenta Audimus.Media, la tecnologia di sottotitolaggio in tempo reale, e MMS con generazione di contenuti e automazione del riutilizzo dei contenuti.

Audimus.Media - Sottotitolazione automatica chiusa Audimus.Media si afferma come la soluzione di sottotitolazione leader del settore, sfruttando la tecnologia AI per fornire sottotitolazione chiusa completamente automatica in tempo reale su una vasta gamma di piattaforme. 

L'implementazione on-premise garantisce la latenza di sottotitolazione più bassa, la robustezza contro le interruzioni di rete e un'elevata sicurezza e privacy dei dati. 

La sottotitolazione chiusa non è solo un requisito legale, ma anche un elemento essenziale per la distribuzione di contenuti video, che fornisce una maggiore accessibilità, garantisce il recupero futuro e crea opportunità di monetizzazione attraverso il riutilizzo dei contenuti. 

Nab24PresspoolCon una vasta gamma di ingressi e uscite supportate per diversi flussi di lavoro di produzione e distribuzione, Audimus.Media è progettata come la soluzione leader di mercato per la sottotitolazione automatica e la traduzione live sia in produzione che in distribuzione.

Media Monitoring System - Generazione multimediale per il riutilizzo dei contenuti MMS garantisce una distribuzione ottimale incorporando funzionalità che semplificano la creazione di contenuti, favoriscono la soddisfazione degli spettatori, riducono i costi e creano opportunità di monetizzazione. 

MMS utilizza algoritmi ASR e AI per soddisfare i requisiti normativi e generare contenuti, il tutto in un unico prodotto. 

Dopo aver catturato, monitorato e archiviato i segnali in arrivo, la piattaforma genera una trascrizione completa del notiziario con timestamp. 

Rilevando l'inizio e la fine di un servizio giornalistico, MMS crea automaticamente le clip, generando al contempo metadati pertinenti e ricercabili, come argomenti, parole chiave, relatori, titoli e riassunti. 

Queste clip vengono integrate in un sistema di gestione dei contenuti per la pubblicazione sul sito web di una stazione, su una piattaforma dedicata o sui social media.

Informazioni su VoiceInteraction: VoiceInteraction è un'azienda produttrice di soluzioni dedicate alle tecnologie di elaborazione vocale dal 2008. 

Pioniere nelle soluzioni di intelligenza artificiale, VoiceInteraction sviluppa piattaforme efficienti per la sottotitolazione automatica, il monitoraggio delle trasmissioni e la generazione di contenuti per il riutilizzo dei contenuti, la trascrizione automatica, la dettatura e l'analisi vocale.

VoiceInteractionLogoForte della fiducia di centinaia di clienti a livello globale, VoiceInteraction offre soluzioni leader del settore per emittenti, organizzazioni di qualsiasi settore e dimensione e centri di contatto.

INFO: https://www.voiceinteraction.ai

TAG: #NABShow #VoiceInteraction #intelligenzaartificiale #sottotitolazione #generazionedicontenuti #accessibilità #efficienza #ricavi #broadcast #media

 



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>