Associazioni-Fiere-Educational

LucidLink ospita i creativi all'NAB 2024 per discutere di collaborazione nel cloud, Speciale NAB Show 2024

LucidlinkLucidLink ospita i creativi all'NAB 2024 per discutere di collaborazione nel cloud

Leader del pensiero di Paramount, National Hot Rod Association (NHRA), Bemo, Minute Media, Spotify e altro

LucidLink, la piattaforma di collaborazione per lo storage dedicata ai più grandi studi, marchi e professionisti creativi del mondo, ospiterà diverse sessioni di leadership durante l'NAB Show 2024.

I panel, ospitati sia allo stand di LucidLink al South Lower Hall (SL2080) che al South Upper Hall, vedranno la partecipazione di creativi di spicco che lavorano con giganti dello sport come la National Hot Rod Association e la Red Bull Racing; agenzie pubblicitarie creative come Sandwich, Minute Media e Bemo; e importanti studi tra cui Paramount. 

Queste sessioni si concentreranno su discussioni concrete sui vantaggi e le opportunità che i creativi affrontano collaborando nel cloud.

Saranno presentate le storie dei clienti LIcidLink, dimostrando come l'adozione di flussi di lavoro cloud faciliti il lavoro da remoto e la collaborazione.

Attraverso queste discussioni, che mostrano le esperienze di talentuosi creativi nella gestione di team distribuiti, l’azienda spera di ispirare altri a esplorare le possibilità di abbattere i vincoli fisici sul posto di lavoro.

Il programma delle sessioni aperte a tutti all'NAB Show è il seguente:

Creativi nel cloud - Creator Lab (South Hall, Upper) Domenica 14 aprile, ore 14:00

La pandemia ci ha insegnato a lavorare da remoto e gli strumenti continuano a migliorare. Vedremo come i video possono essere sincronizzati, archiviati e modificati in modo collaborativo da qualsiasi parte del mondo. 

Scopri perché alcuni dei creatori più celebri utilizzano il cloud per lavorare in modo più efficiente ed economico. Moderata da Vashi Nedomansky, ACE, questa tavola rotonda vedrà la partecipazione di:

  • Jackee Chang - Filmmaker indipendente

  • Jen Bryson - Montatrice, Atlanta, Mr. & Mrs. Smith, Barry

  • Dennis Shin, Bemo, Direttore creativo VFX

  • Ben Holmes, Creative Editor/Produttore, Red Bull Racing

Come la produzione virtuale sta dando potere ai visionari del cinema e dello storytelling - Stand LucidLink, SL2080, Domenica 14 aprile, ore 12:00

Quando tempi stretti e budget ridotti si comprimono, i creativi cercano la soluzione migliore per portare in vita la loro storia. 

Esploreremo il mondo della produzione virtuale (VP), scopriremo come i montatori abbracciano la VP e accelereranno il suo utilizzo in film, contenuti di marca e pubblicità. 

Unisciti ai professionisti della produzione di CUBE Studios e a Vashi Nedomansky, ACE, per conoscere meglio i vantaggi della produzione virtuale. 

Moderata da David Leopold, Strategic Development Director, M&E, LucidLink, questa tavola rotonda vedrà la partecipazione di:

  • Vashi Nedomansky, ACE, Vashi Visuals

  • James Hakesley, CEO, CUBE Studios

Quale tecnologia odierna resisterà fino a domani - Create Theatre Session (South Upper) Lunedì 15 aprile, ore 11:30

In un panorama tecnologico in continua evoluzione, i team creativi devono essere all'avanguardia. Questo panel esplorerà le innovazioni e i progressi che stanno plasmando il mondo dinamico della tecnologia dei media e dell'intrattenimento oggi, e analizzerà quali tecnologie sono destinate a durare e prosperare negli anni a venire. 

Dai flussi di lavoro di produzione agli strumenti di post-produzione, questi esperti del settore condivideranno le loro intuizioni, esperienze e previsioni per il futuro della creazione di contenuti. Approfitta di questa opportunità per ottenere preziose prospettive e lungimiranza strategica che possono potenziare i tuoi progetti e flussi di lavoro per gli anni a venire. 

Moderata da Carolyn Giardina di Variety Magazine, questa tavola rotonda vedrà la partecipazione di:

  • Dalia Spingarn, Senior Director, Production Technology Integrations, Paramount Global

  • Rob Hedrick, Senior Director of Production & Technical Operations Manager, NHRA

  • JoAnne Kim, Tecnologa televisiva e cinematografica, JoJiKi Productions e Dumpster Dive Studio

  • Kevin Cureghian, Responsabile della tecnologia di studio, Spotify Studios

LucidLinkTeamsThe Sphere - Dietro le quinte della più grande attrazione tecnologica di Las Vegas - Stand LucidLink, SL2080, Lunedì 15 aprile, ore 14:00

Relatore: Dennis Shin, Direttore creativo VFX, Bemo

The Sphere, il media di intrattenimento di nuova generazione, sta ridefinendo il futuro dell'intrattenimento dal vivo, consentendo ai più grandi artisti, creatori e tecnologi di creare esperienze straordinarie che portano lo storytelling a un nuovo livello. 

Grazie a tecnologie all'avanguardia, ci siederemo con Dennis Shin, VFX Creative Director di Bemo, che ha contribuito al lancio di The Sphere creando animazioni olografiche, un'installazione permanente nel suo atrio.

Tutto, ovunque, in un unico... posto - Stand LucidLink, SL2080, Martedì 16 aprile, ore 11:30

Scopri come Minute Media, una società tecnologica e mediatica globale, utilizza LucidLink per la collaborazione a livello mondiale.
Scopri come i loro team video hanno creato contenuti brandizzati su misura con grandi nomi come Kia e Expedia, tra gli altri, e con team e creativi in tutto il mondo.

Relatore: Hagai Lazer, VP of Global Video Production, Minute Media

Oltre a queste sessioni, LucidLink terrà molte altre demo di flussi di lavoro con partner tecnologici e sessioni informative durante l'intera fiera presso il suo stand al South Lower Hall, stand SL2080. 

Informazioni su LucidLink

LucidLink offre una piattaforma di archiviazione collaborativa che consente ai team creativi di lavorare da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Con LucidLink, i team possono accedere, modificare e condividere file di grandi dimensioni in modo rapido e sicuro, senza dover preoccuparsi di vincoli di archiviazione o di problemi di sincronizzazione.

INFO: https://www.lucidlink.com/

  #NABShow2024 #cloudstorage #workflow #FlussiDiLavoroCreativi #collaboration #futureWork

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>