Associazioni-Fiere-Educational

Nab 2023 centenario, news da Appear, Bitcentral, Edgio, LTN, Mediakind, Net Insight, Planetcast International, Qwilt, The Switch.

Nabshow2023

ORA PREPARATI PER IL PROSSIMO
Il centenario del NAB Show 2023 sarà l'apice per tutti nel settore globale delle trasmissioni, dei media e dell'intrattenimento. Un portale per la tecnologia di nuova generazione. Un catalizzatore per i prodotti best-in-breed. Un luogo dove sperimentare il potere delle possibilità nelle persone incontrate e nei prodotti scoperti.

 

 

 

 

In un arco che abbraccia il secolo scorso, NAB Show è stato influente nell'evoluzione del nostro settore. Dal suono all'immagine. Da analogico a digitale. Da statico a immersivo. Ma abbiamo appena iniziato. La parte migliore viene dopo. Perché ci sei dentro. Insieme, continueremo a innovare e ridefinire il futuro di ciò che è possibile.

AppearLogoAppear (#W2512)

Al NAB Show 2023 Appear dimostrerà come le sue tecnologie di elaborazione e consegna dei media le consentano di guidare il settore in termini di efficienza, flessibilità modulare e densità delle sue soluzioni. Ciò consente ad Appear di ridurre al minimo lo spazio nel rack, l'alimentazione e la complessità operativa necessarie per offrire esperienze live di alta qualità agli spettatori. 
L'azienda con sede a Oslo mostrerà come fornisce la spina dorsale su cui le società di produzione, le società di telecomunicazioni e le emittenti di tutto il mondo fanno affidamento per rendere possibili esperienze live coinvolgenti per i loro spettatori.

 

INFO: www.appear.net

 

 

BitcentralLogoBitcentral (#W2821)

Bitcentral, il fornitore di pluripremiati flussi di lavoro multimediali efficienti per la trasmissione e i video digitali, aiuta le emittenti e gli editori a fornire le più grandi storie di notizie, sport e intrattenimento da oltre 20 anni. 

Al NAB Show 2023, presenterà il suo portafoglio completo di soluzioni, tra cui Core News che supporta più di 300 stazioni TV e 1.000 operazioni multimediali con affidabilità e agilità senza pari per la produzione di contenuti. 

Central Control, un sistema di controllo e automazione completo e completamente integrato; FUEL+Powr, che consente alle società di media di fare di più con i loro contenuti creando canali FAST dinamici e fornendo a una serie di nuovi endpoint. 

Crea inoltre nuove e ricercate opportunità di monetizzazione in-app.

 

INFO: https://bitcentral.com

 

 

EdgioLogoEdgio (#W3573)

Lo spettacolo di quest'anno sarà il debutto NAB di Edgio, dopo l'acquisizione di Edgecast di Yahoo da parte di Limelight e la formazione dell'entità combinata Edgio. 

Al NAB Show 2023, Edgio condividerà la sua nuova strategia go-to-market e la visione del settore.

Sarà possibile vedere la nuova divisione di streaming di Edgio, Uplynk, in azione, che alimenta alcune delle più grandi società di streaming del mondo. 

E sarà possibile scoprire di più su come Uplynk sta rivoluzionando il settore dello streaming, consentendo una personalizzazione dinamica su scala senza precedenti; comprendere l'esperienza dell'azienda nel fornire i più grandi eventi dal vivo come la Coppa del Mondo e il Super Bowl; ma anche capire come la tecnologia pionieristica di Edgio porta la TV in streaming gratuita supportata da pubblicità (FAST) al pubblico globale da oltre dieci anni.

Edgio dichiara che la sua CDN è la rete edge più performante e su scala globale al mondo, con una capacità di oltre 250 Tbps e 18 miliardi di minuti di contenuti in streaming ogni mese.

 

INFO: https://edg.io

 

 

LTNlogoLTN (#W2621)

Al NAB Show 2023, LTN mostrerà come le sue pluripremiate tecnologie, basate sulla rete video multicast IP più veloce e affidabile al mondo, consentano alle società di media di offrire a un pubblico globale multipiattaforma esperienze di contenuto personalizzate a costi contenuti.

 

Sarà possible scoprire le ultime novità su LTN Arc, la soluzione di produzione completamente gestita e abilitata al cloud che gestisce ogni aspetto del controllo delle versioni degli eventi dal vivo per i detentori dei diritti e le emittenti sportive, e LTN Lift, la soluzione di playout basata sul cloud con funzionalità di controllo delle versioni automatizzate per una rotazione senza problemi di nuovi canali e fornire una programmazione personalizzata attraverso i servizi digitali/OTT/FAST. 

E anche in che modo le soluzioni di trasmissione basate su IP di LTN, LTN FT Transport e LTN Wave, offrono alle società di media alternative flessibili, affidabili e intelligenti alla distribuzione satellitare.

 

INFO: https://ltnglobal.com

 

 

MediakindLogoMediaKind (#W2001)

MediaKind esporrà l'intera ampiezza del suo portafoglio multimediale durante il NAB Show 2023. 

I visitatori potranno esplorare come le soluzioni tecnologiche multimediali di MediaKind consentono a distributori di programmazione video multicanale, programmatori, emittenti, proprietari di diritti di contenuti live e detentori di diritti di trasmettere in streaming dal vivo senza limiti e fornire contenuti premium su larga scala. Impareranno anche come l'azienda sta facilitando la migrazione dei flussi di lavoro dei media al cloud, trasformando il coinvolgimento del pubblico, personalizzando i servizi

e rendendo possibili nuovi modelli di monetizzazione per tutti i contenuti su tutti gli schermi.

MediaKind dimostrerà esempi di applicazioni di acquisizione di contenuti live, inclusi flussi di lavoro multimediali ed elaborazione multimediale nel contributo cloud; flussi di lavoro di produzione da casa/da remoto; sostituzione dei contenuti per la distribuzione pubblicitaria mirata; flussi di lavoro all-IP; e streaming video pop-up di eventi dal vivo e monetizzazione. 

INFO: https://www.mediakind.com

 

 

NetInsightLogoNet Insight (#W1725)

Net Insight sta definendo nuovi modi per fornire contenuti multimediali, aprendo opportunità per proprietari di contenuti, emittenti, società di produzione, fornitori di servizi e imprese per produrre e fornire il futuro dello sport dal vivo, delle notizie e dei contenuti online.

Al NAB di quest'anno, Net Insight presenterà il suo ampio portafoglio di soluzioni innovative per la consegna dei media che consentono alle organizzazioni dei media e ai fornitori di servizi di rendere le loro operazioni a prova di futuro con strumenti virtualizzati, flussi di lavoro automatizzati e reti flessibili. Visita lo stand di Net Insight (W1725) per una dimostrazione di Nimbra Edge, la piattaforma intelligente per la distribuzione di contenuti multimediali su cloud a standard aperto, che offre la flessibilità di cui le aziende dei media hanno bisogno per migrare senza problemi a flussi di lavoro basati su IP e cloud.

 

INFO: https://netinsight.net

 

 

PlanetcastInternationallogoPlanetcast International (#W1467)

Planetcast International al NAB Show 2023 permetterà di dare un'occhiata al futuro dei servizi multimediali cloud-first. 

Permette di scoprire le soluzioni all'avanguardia dell'azienda per il miglioramento, la protezione, l'organizzazione e la distribuzione di contenuti video, tra cui riproduzione su cloud, OTT, FAST, gestione delle risorse multimediali, post-produzione, distribuzione IP e servizi di ripristino di emergenza. 

Potremo anche scoprire più dati sulla partnership di Planetcast International con il leader della tecnologia pubblicitaria Wurl, che alimenta il lancio dei canali FAST in tutto il mondo.

Sarà possibile incontrare un leader nei servizi multimediali che tocca già un miliardo di vite in India e nel sud-est asiatico attraverso clienti come Disney, Amazon, IPL e Viacom

 

INFO: https://www.planetc.net

 

 

QwiltLogoQwilt (#3742)

Al NAB Show 2023, Qwilt mostrerà come sblocca il potere del caching aperto per consentire ai fornitori di servizi e agli editori di contenuti di offrire esperienze connesse nella qualità che avevano immaginato. 

Qwilt dimostrerà come collabora in modo unico con oltre 150 fornitori di servizi in tutto il mondo per fornire media e applicazioni ai margini dei quartieri, grandi e piccoli.

 

Qwilt sarà anche in grado sostenere il rapido ritmo dei suoi impegni di partnership, che ora servono quasi un miliardo di utenti a livello globale. 

Annunci recenti includono l'India Airtel, Vodafone Turkey, NCTC e JPIX. 

Qwilt esporrà presso lo stand del suo partner Cisco nella West Hall.

 

INFO: https://www.qwilt.com

 

 

TheSwitchLogoThe Switch (#W2301)

Il NAB Show 2023 sarà la piattaforma di lancio globale per la nuova azienda combinata tra Tata Media and Entertainment ossia The Switch, dopo l'acquisizione annunciata a fine dicembre.
Le forze unite della forte presenza di The Switch in Nord America e della posizione globale di Tata Media and Entertainment creeranno una formidabile potenza nell'ecosistema globale dei media aiutando emittenti, operatori, detentori dei diritti e imprese a sfruttare i modelli di consumo digitale emergenti per guidare l'innovazione e la rivoluzione. 

Inoltre, l'infrastruttura di produzione Switch come modello di servizio consentirà ai clienti di Tata Media e Entertainment di accelerare l'adozione della produzione remota da qualsiasi evento in tutto il mondo. 

A Las Vegas, i dirigenti senior di entrambe le società condivideranno la loro visione combinata per la trasformazione della copertura degli eventi dal vivo attraverso una gamma crescente di servizi di produzione e distribuzione globale.

 

INFO: https://www.theswitch.tv

 

NAB23Logo

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>