Chyron, tre marchi, PRIME Live Platform, Weather e Coach Paint 8.3
- Categoria: World-News
- Pubblicato: Lunedì, 31 Maggio 2021 14:38
A febbraio Chyron lancia tre distinti marchi aziendali - Chyron, HEGO e TRACAB - per coltivare un maggiore sviluppo del prodotto, supporto tecnico e successo dei clienti in ogni rispettivo mercato.
Reclamando questo nome leggendario, Chyron continua a servire trasmissioni professionali attraverso notizie, sport e oltre che richiedono grafica di trasmissione, gestione di dati e contenuti, integrazione MOS e controllo.
TRACAB assiste allenatori atletici professionisti e collegiali e leghe con dati di monitoraggio dei giocatori, replay illustrato e formazioni di giocatori virtuali.
HEGO fornisce la massima eccellenza nei servizi di trasmissione, comprese le apparecchiature e il personale esperto, qualificato per lavorare con Chyron e le apparecchiature di altri fornitori.
Questi nuovi marchi continueranno a operare sotto il senior leadership team di ChyronHego e i prodotti esistenti all'interno dell'attuale portafoglio ChyronHego continuano a ricevere vendite, supporto e sviluppo continui.
Moltissimi sono i nuovi prodotti e le novità degli ultimi mesi, come il Meteo,la Piattaforma live Chyron PRIME.
Chyron Weather introduce importanti vantaggi nel mondo delle previsioni meteorologiche: flessibilità totale dei dati, flusso di lavoro MOS unico nel suo genere e costo totale di proprietà inferiore del 30-40%.
Una piccola analisi delle capacità di visualizzazione e narrazione del tempo all'avanguardia di Chyron Weather indicano:
Grafica personalizzabile ad alta risoluzione
Gestione dati multilivello per previsioni olistiche
Una libreria completa di modelli di terreno 2D + 3D
Coinvolgente tecnologia di presentazione in onda
La libertà di implementare il marchio e le sponsorizzazioni di qualsiasi stazione.
Tracab ha appena rilasciato Coach Paint 8.3.
I miglioramenti al software pluripremiato aumentano l'efficienza nel coaching e nell'analisi.
In maggio Tracab ha annunciato il rilascio di Coach Paint 8.3, l'ultima versione del popolare software di coaching e analisi sportiva agnostica dell'azienda.
La versione 8.3 offre funzionalità di formattazione e presentazione avanzate di Coach Paint che fanno risparmiare tempo al personale di coach mantenendo la facilità d'uso.
Gli allenatori possono riutilizzare e riutilizzare le clip per diversi scenari, educando i giocatori con strumenti di visualizzazione all'avanguardia in tempo reale.
Così si sblocca il potenziale per gli analisti nel creare presentazioni tattiche nello spogliatoio e apportare modifiche dal vivo al video per fornire analisi di formazione pertinenti ai giocatori.
Sebbene il software sia preferito da alcune delle squadre e degli allenatori di calcio più d'élite del mondo, Coach Paint è abbastanza flessibile da adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro o sistema operativo.
È progettato per dare a club, squadre e allenatori la possibilità di visualizzare giocatori e formazioni per migliorare le prestazioni della squadra e la consapevolezza della posizione.
Fuori dalla scatola, la versione 8.3 viene fornita completa di un set di strumenti multifunzionale che include ritaglio del giocatore, riflettori, zoom, tracciamento del giocatore, tracciamento della zona e altre funzionalità essenziali.
L'ultima versione di Coach Paint introduce uno strumento di formazione 3D migliorato che consente ad allenatori e analisti di visualizzare, animare e salvare momenti interamente in Coach Paint.
Essendo lo strumento di analisi video più utilizzato negli sport professionistici, questo strumento di formazione migliorato consente una maggiore flessibilità nel modo in cui lo staff tecnico fornisce approfondimenti più dettagliati ai giocatori.
Con il nuovo caricamento XML di Coach Paint, i coach possono ridurre un processo già breve a pochi clic.
I coach possono ora utilizzare XML per importare, ritagliare, tagliare, etichettare e ordinare i contenuti video con una semplice esportazione in Coach Paint.
Questo processo semplificato rende più conveniente l'aggiunta di clip, consentendo agli analisti di sfruttare al meglio il loro tempo con il team.
Come sempre, Coach Paint è completamente agnostico e collabora con i fornitori e i punti dati preferiti di una squadra o di un club per fornire tempi di risposta rapidissimi.
All'inizio di quest'anno, Chyron ha annunciato il rilascio di PRIME Live Platform, un motore di produzione completo che collega i flussi di lavoro legacy con gli aspetti più innovativi della creazione di contenuti live e d distribuzione.
A testimonianza della sua flessibilità come strumento di produzione essenziale, l'azienda ha messo insieme i suggerimenti i e trucchi più utili per aiutare i clienti a imparare come ottenere il massimo da questa nuova aggiunta alla suite di prodotti Chyron:
- come utilizzare la produzione basata su software con PRIME
- sfruttare i vantaggi della produzione cloud
- i vantaggi della distribuzione indipendente dall'ambiente
- il controllo intuitivo e le integrazioni di terze parti.
INFO: https://chyron.com