BATON Media Player di Interra supporta le specifiche di consegna con licenza Netflix

InterraBatonInterra Systems, fornitore globale di prodotti e soluzioni software per l'industria dei media digitali, ha annunciato che il suo BATON Media Player (BMP) offre ora una serie di preimpostazioni per Netflix basate sulle Specifiche per la consegna Netflix
Utilizzando le preimpostazioni, i professionisti dei media possono facilmente riprodurre, ispezionare e verificare i contenuti audio-video. 
Questo consente loro di di fornire contenuti di alta qualità più rapidamente ai partner di distribuzione dei contenuti.

Interra ha aggiunto le preimpostazioni di consegna Netflix a BMP per far risparmiare tempo ai clienti e consentire una qualità dei contenuti superiore e un'esperienza di streaming coerente a vantaggio di tutti gli spettatori in tutto il mondo.

BMP di Interra Systems è un lettore multimediale potente e ricco di funzionalità per i professionisti dei media che serve per riprodurre, ispezionare e verificare i contenuti audio-video. 
BMP supporta la più ampia gamma di formati del settore e può essere facilmente integrato con flussi di lavoro di trasmissione in qualsiasi fase per un esame approfondito dei media, facilitando la collaborazione tra più team e progetti.

Le informazioni visive e tecniche fornite da BMP assicurano che il contenuto appaia e venga riprodotto esattamente come previsto. Supportando la riproduzione SDI, il supporto di riproduzione per IMF, HDR, sidecar e un'ampia gamma di formati audio, video, elementari e contenitori, insieme a un ampio supporto per sottotitoli e formati di sottotitoli, BMP offre ai professionisti del video uno dei lettori multimediali più completi sul mercato. 
BMP è offerto sia come lettore multimediale autonomo che come parte integrante della soluzione completa di controllo qualità dei media BATON di Interra Systems.

INFO: www.interrasystems.com