TSL: monitoraggio audio e controllo trasmissioni della Saudi Broadcasting Authority  

TSL ProductsSaudiQuando Gentecnoto appaltatore saudita per progetti di telecomunicazioni, elettronica e computer, è stato recentemente incaricato di un progetto di trasmissione esterna - primo nel suo genere - presso la Saudi Broadcasting Authority (SBA), sapeva che le soluzioni di monitoraggio audio e controllo delle trasmissioni di TSL sarebbero state all'altezza alla sfida.

 

Per la prima volta nella storia della TV saudita, questo progetto OB si è svolto all'interno del mercato locale, invece che esternalizzare da distributori con sede nell'UE, il che ha ridotto il costo del progetto del 45%. 
Per i due nuovi OB truck di SBA, G
entec ha fornito le unità TM1-MK2 + TallyMan Advanced Broadcast Control di TSL e le unità di monitoraggio audio AMU1-3G per ogni furgone.

Il primo mezzo doveva essere modificato, rinnovato e ridisegnato da un vecchio sistema SD e microonde a tre telecamere a un sistema 3G a nove telecamere (pronto per 12 telecamere) con capacità di super slow motion per la produzione sportiva. 

Il secondo mezzo richiedeva l'installazione di un sistema 3G a cinque telecamere (pronto per otto telecamere), anch'esso con slow motion per la produzione sportiva. 
Entrambe le unità TM1-MK2 + e AMU1-3G sono state utilizzate nei due camion e, dopo alcune configurazioni e integrazioni dei multi-viewer e dei router, i furgoni erano pronti per l'uso.

L'implementazione di un sistema di controllo indipendente consente agli operatori SBA di gestire le soluzioni di vari produttori senza limitazioni, fornendo loro l'opportunità di scegliere i migliori prodotti di razza. 
I pannelli virtuali di TSL "si sovrappongono" a questi sistemi per fornire una rappresentazione visiva potente e di facile utilizzo di sistemi di routing complessi, flussi di segnali, controllo dei dispositivi, conteggi o display di informazioni tecniche. 
Oltre ai trigger dei dispositivi virtuali, i pannelli virtuali di TSL forniscono a SBA un controllo granulare delle funzioni del dispositivo, consentendo agli ingegneri di creare controlli di alimentazione complessi che si adattano a operazioni specifiche. 
La capacità di visualizzare e controllare le funzioni di conteggio su una rete IP, localizzata ovunque, è particolarmente vantaggiosa per SBA durante la produzione sportiva dal vivo, poiché accelera la configurazione e il flusso di lavoro dell'operatore.

Il progetto è eccezionale poiché era la prima volta nella storia della TV saudita che è stato completato in un mercato locale, il che è stato un enorme risultato durante questi tempi di restrizioni di viaggio.
Grazie alle soluzioni rivoluzionarie di TSL, è 
possibile gestire tutti i segnali di conteggio tramite una singola unità (TM1-MK2 +) su ciascuno dei due nuovi furgoni. 

INFO: https://www.tslproducts.com