• Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    multi platform contents
  • Presspool.it
    PressOffice in Pixel
    case studies, press releases, comunicati stampa, news stories
  • Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    articoli, interviste, video, socialing
  • Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    digital reputation, awareness, return on relation RoR
  • Techwise PressOffice
    Presspool.it

Bexel, Streaming live per la serie di competizioni su larga scala Beastmaster in 4K

Bexel Rentals UBM CamerasC'erano elementi complessi con cui fare i conti sul set dell'Ultimate Beastmaster che rendevano il flusso di lavoro impegnativo, comprese giornate estremamente calde da oltre 37 gradi, set esteso, riprese notturne e tempo di configurazione limitato. 

Tuttavia, le operazioni tecniche e il team di ingegneri di Bexel hanno aiutato a far combaciare tutti i pezzi, supportando uno show complesso per un grande evento televisivo.

La realizzazione prevedeva uno spettacolo che utilizzava completamente telecamere 4K ENG, 4K cinema e 4K in stile robotico per l'acquisizione di contenuti.

La serie Bexel Tames The Beast per Netflix Global Competition Series, Ultimate Beastmaster, è coprodotta dal veterano dei reality TV di 25/7 Productions Dave Broome (The Biggest Loser) in collaborazione con l'attore / regista Sylvester Stallone.

Netflix ha portato la competizione della realtà fisicamente impegnativa a un livello completamente nuovo. 

Lo spettacolo è la prima serie di competizioni internazionali del suo genere, con sei versioni regionali personalizzate con lingue locali, concorrenti e host di ogni paese in competizione.

I concorrenti di Stati Uniti, Brasile, Corea del Sud, Messico, Germania e Giappone provavano a concorrere per vincere.

"The Beast", è uno dei percorsi a ostacoli più impegnativi dal punto di vista fisico mai concepiti.

Tutti e dieci gli episodi della serie di un'ora erano disponibili nello stesso momento a livello globale su Netflix.

A Bexel è stato affidato il compito mostruoso di aiutare 25/7 Productions, la principale società di produzione di Ultimate Beastmaster, a produrre 60 episodi in risoluzione 4K nel giro di due settimane. 

Dopo più di sei mesi di pianificazione e logistica, i tecnici Bexel hanno impiegato solo una settimana per installare le attrezzature e le infrastrutture necessarie. La posizione richiedeva che tutte le telecamere, RF, dati, microonde, audio e segnali di comunicazione fossero collegati tramite cavo in fibra ottica. 

Utilizzando una combinazione di SMPTE e fibra tattica, Bexel ha fornito una soluzione completa che ha consentito la copertura dell'intero set.

Bexel Rentals UBM BeastTELECAMERE 4K E SPECIALI

Per catturare l'azione video, Bexel ha installato cinque telecamere Sony HDC-4300 4K; una in esecuzione in modalità rallentatore 2X, cinque unità montate a spalla della telecamera F55 Sony e due telecamere F55 montate in un sistema SpiderCam separato (36 metri sopra il set), nonché 16 sistemi di telecamere PTZ 4K AW-UE70 di Panasonic. 

In totale, c'erano quasi 30 telecamere che registravano otto ore di filmati ogni giorno.

C'era anche una fotocamera F55 utilizzata per le riprese con schermo verde alle spalle e sei videocamere Sony FS-7 4K portatili raggruppate a coppie di due per le interviste dei concorrenti. 

Tutta l'azione è stata registrata su numerosi registratori basati su file AJA Video Ki Pro Ultra prima di essere inviata a QSR per l'editing e la finitura.

Bexel ha collaborato con il team di Beastmaster Engineering per impostare un sistema in base al quale il regista e i produttori hanno visto il filmato in HD (1920x1080p) e hanno utilizzato due stazioni di controllo in qualità 4K per verificare il prodotto. 

Questo design ha consentito i vantaggi del flusso di lavoro HD standard durante la cattura dell'intero spettacolo in 4K.

Audio e comunicazioni

C'erano anche requisiti audio sofisticati per la produzione e per le comunicazioni interne ad alto stress. 

Nessun microfono wireless era collegato ai concorrenti, quindi è stato necessario montare più di 60 microfoni in tutto il set per catturare la competizione.

Il Managed Antenna System (MAS) proprietario di Bexel ha consentito a tutti i microfoni wireless di essere ricevuti ovunque sull'ampio set.

Questo sistema incorporava un'infrastruttura in rame e un'infrastruttura in fibra per ottenere questo risultato.

Mantenere collegati l'equipaggio, i camion e gli host durante la produzione è stato fondamentale. 

Bexel ha aiutato tutti i team a lavorare in modo efficiente con un sistema di interfono Telex ADAM, un sistema Clear-Com FreeSpeak II (con 30 beltpack wireless funzionanti sulle bande di frequenza da 1,9 GHz e 2,4 GHz) e il sistema di interfono wireless ad alta potenza proprietario di Bexel.

Produzione mobile

Per risparmiare tempo e denaro, Bexel ha portato un camion di produzione mobile che funge da sala di controllo principale dello spettacolo. 

C'era un veicolo di produzione secondario attrezzato per i sei team di produttori (di due uomini) dello spettacolo, ognuno dei quali lavorava in una lingua diversa. 

Il regista dello spettacolo ha dato i comandi in inglese e i vari produttori hanno monitorato tutti i feed audio e tradotto per i rispettivi host in lingua straniera, decidendo anche cosa fare per ogni episodio in base alle azioni della squadra in gara.

INFO: bexel.com

- Broadcast Radio & TV -

BroadView per Luken Communications...

BroadView per Luken Communications...

Con BroadView, Luken ha acquisito l'infrastruttura necessaria per far progredire l'ambiente multicast...

| In Web-Reti-AF-OTT-IP-Sat| 16 Giugno, 2021
Meinberg, dispositivi e reti Parallel...

Meinberg, dispositivi e reti Parallel...

Implementazione di dispositivi e reti PRP. 27 maggio 2021 di Douglas Arnold, Meinberg.In un precedente...

| In Web-Reti-AF-OTT-IP-Sat| 15 Giugno, 2021
Atomos, Atomos Shinobi 7, intento...

Atomos, Atomos Shinobi 7, intento...

Un nuovo grande e luminoso monitor offre un ampio schermo da 7 pollici in...

| In Acquisizione-Produzione| 15 Giugno, 2021

- Audio Pro -

Focusrite, in studio con intelligenza...

Focusrite, in studio con intelligenza...

Come ogni nuova tecnologia, l'IA nella musica ha il potenziale per essere utilizzata in modo improprio,...

| In Audio-Professionale| 15 Giugno, 2021
Bitmovin: 

Bitmovin: "Perché la codifica audio...

Quando pensi allo streaming di contenuti online, potresti essere tentato di concentrarti sugli aspetti...

| In Audio-Professionale| 31 Maggio, 2021
Avid Pro Tools |Carbon, ibrido...

Avid Pro Tools |Carbon, ibrido...

La potente tecnologia HDX DSP dedicata a singoli artisti, band e produttori per un'esperienza di registrazione...

| In Audio-Professionale| 24 Maggio, 2021

- Post & Graphics -

Brainstorm conclude TelePorter,...

Brainstorm conclude TelePorter,...

Brainstorm è una società spagnola specializzata, dedicata a fornire grafica 3D in tempo reale e soluzioni...

| In Post & Graphics| 16 Giugno, 2021
Canto, un ebook da scaricare, l’a-b-c...

Canto, un ebook da scaricare, l’a-b-c...

La struttura del tuo progetto DAM Una volta trovato il tuo team DAM e un consulente affidabile, è il...

| In Post & Graphics| 10 Giugno, 2021
NBC OLYMPICS di NBC Sports seleziona...

NBC OLYMPICS di NBC Sports seleziona...

Chyron consentirà a NBC Olympics di impiegare sofisticate pareti da studio e grafica in onda durante...

| In Post & Graphics| 10 Giugno, 2021

- Sports & News Broadcast -

Phabrix, apparati di test HDR per...

Phabrix, apparati di test HDR per...

Gli sport e gli eventi dal vivo rappresentano alcuni degli ambienti di test e misurazione più impegnativi. È...

| In Sports Broadcast| 11 Giugno, 2021
EVS per NBC Olympics: server di...

EVS per NBC Olympics: server di...

I server EVS XT-VIA consentono a NBC Olympics di coprire le Olimpiadi di Tokyo in 1080p UHD HDR. NBC...

| In Sports Broadcast| 08 Giugno, 2021
Harmonic-Textel: nuove tendenze...

Harmonic-Textel: nuove tendenze...

Esistono diversi modi per implementare il multiview: Componi lo schermo del client nel cloud e distribuiscilo...

| In Sports Broadcast| 04 Giugno, 2021

- SVG Europe -

SVG Europe e Sound Talks 20 luglio:...

SVG Europe e Sound Talks 20 luglio:...

In un software come servizio (SaaS) non ha molto senso impegnare investimenti massicci...

| In Svg-Europe| 16 Giugno, 2021
SVG Europe Women Virtual – Motorsports...

SVG Europe Women Virtual – Motorsports...

Il prossimo evento di SVG Europe Women, che si terrà alle 11:00 di giovedì 24 giugno, esplorerà i ruoli...

| In Svg-Europe| 10 Giugno, 2021
Lega Serie A calls Mediapro Italia...

Lega Serie A calls Mediapro Italia...

OB33 UHD will be one of three trucks at the Coppa Italia Final The Coppa Italia Final between Atalanta...

| In Svg-Europe| 19 Maggio, 2021

- Video Professionale -

Apantac, multiviewer made in U...

Apantac, multiviewer made in U...

Apantac LLC, progettista e sviluppatore statunitense di apparecchiature di elaborazione del...

| In Video-Professionale| 15 Giugno, 2021
Epiphan, Oltre Ethernet: opzioni...

Epiphan, Oltre Ethernet: opzioni...

Lo spazio AV è pieno di irriducibili per l'Ethernet. Dopotutto, l'affidabilità è tutto per il video in...

| In Video-Professionale| 07 Giugno, 2021
The Broadcast Bridge: SDI e IP...

The Broadcast Bridge: SDI e IP...

SDI è stato e continua ad essere uno standard maturo e stabile per la distribuzione di video, audio e...

| In Video-Professionale| 31 Maggio, 2021

- Tecnologie Innovative -

Canto, un ebook da scaricare, l’a-b-c...

Canto, un ebook da scaricare, l’a-b-c...

Questo estratto dall'eBook di Canto è rivolto ai professionisti aziendali che desiderano saperne di più...

| In Tecnologie-Innovative| 10 Giugno, 2021
Imagen e l'archiviazione per CV...

Imagen e l'archiviazione per CV...

CV Global è un ente cristiano senza scopo di lucro che mira ad assistere le organizzazioni e le chiese...

| In Tecnologie-Innovative| 10 Giugno, 2021
Harmonic-Textel: nuove tendenze...

Harmonic-Textel: nuove tendenze...

Lo streaming live sta riscuotendo un grande successo e un elevato numero di spettatori grazie a cloud...

| In Tecnologie-Innovative| 04 Giugno, 2021

Presspool.it Ufficio Stampa in Pixel

Dicono di noi
Special Mention
applausi
Progetto & Contenuti
Project & Contents
Video
Link ai filmati
LINKED-IN e Soci(al)
I link ai social network
Contatti - Contacts
www.presspool.it

Latest News - Ultimissime (2)

News Alert

Copyright © Roberto Landini PressPool.it 2000-2020. PIIT‭039 12510967. All rights reserved. We strive for accuracy and fairness. If you see something that doesn't look right, contact us: info [At] presspool. it