OPEN SOURCE MEETUP e Biss-CA Ateme DR5000

Normalmente è un raduno fisico all'IBC di Amsterdam, ma l'Open Source Meetup 2020 si tiene in qualità di evento virtuale a causa delle restrizioni in corso relative a COVID-19.

11 Sep 2020 14:00 - 15:00 (Europa/Zurigo)

L'agenda e i dettagli di accesso per l'OSM di quest'anno saranno resi disponibili a fine agosto. 

Se desideri iscriverti, registra semplicemente il tuo interesse e ti terremo aggiornato. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INVITO A PRESENTARE LE RELAZIONI

Se desideri proporre un discorso per l'OSM di quest'anno o per saperne di più sulle attività open source dell'EBU, contatta Ben Poor (EBU).

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'EVENTO

L'Open Source Meetup riunisce gli sviluppatori che lavorano su progetti open source per i media e le trasmissioni, nonché coloro che desiderano saperne di più o parlare con i responsabili di progetti rilevanti. Il formato del meeting di quest'anno sarà adattato all'esperienza online. 
La qualità dei contenuti, questa volta incentrati su progetti che sono stati, o potrebbero presto essere, rilevanti per la risposta del settore a COVID-19, così come il networking continuerà ad essere al centro dell'evento.

I progetti open source sono diventati una parte vitale del panorama tecnologico. 
La maggior parte dei sistemi utilizza o si interfaccia con codice open source.
Ciò è particolarmente vero per le emittenti che utilizzano e contribuiscono a tali strumenti e rendono sempre più disponibile parte del proprio lavoro in questo modo.

Questo evento annuale è una grande opportunità per conoscere nuovi progetti, aggiornarsi con quelli già familiari e per incontrare virtualmente e parlare con altre persone nella comunità open source e di trasmissione.

....

BISS-CA - Registration Ateme DR5000

Eurovision Services inizierà a distribuire importanti eventi sportivi dal vivo selezionati utilizzando l'ultimo standard di crittografia BISS-CA a partire dall'autunno 2020. 

I clienti che detengono i diritti per questi eventi devono registrare i loro decoder presso ES per ricevere questi segnali.

ES offre un programma di aggiornamento per i clienti che hanno acquistato i decodificatori Ateme DR5000, che include il firmware e le istruzioni per l'aggiornamento, nonché il supporto tecnico, a un costo ridotto. Se desideri approfittare di questa offerta, accedi al tuo account Eurovision.net e aggiungi le unità DR5000 pertinenti per richiedere l'accesso BISS-CA.

Puoi trovare maggiori dettagli nella pagina delle FAQ regolarmente aggiornata, così come le istruzioni per l'aggiornamento e il file del firmware nella sezione di download.

Poiché il processo di aggiornamento comprende diverse fasi, incoraggiamo tutti i clienti a registrare la propria attrezzatura entro il 30 settembre 2020 al più tardi.



https://eurovision.us1.list-manage.com/track/click?u=64dc2957d3e32d0ce654cf288&id=0dcf88b5de&e=f5a3491f94