LTN Global fornisce una distribuzione terrestre completamente gestita e basata su IP per la rete Circle 

Da qualche mese LTN Global, importante attore mondiale nelle soluzioni di trasporto video IP di qualità broadcast, offre un servizio di trasporto video completamente gestito e basato su IP per Circle, una rete multimediale 24/7 dedicata a l'esperienza lifestyle di musica country. 

Creato da Opry Entertainment Group, una consociata di Ryman Hospitality Properties, Inc. e Gray Television, Inc., Circle si affida a LTN per la trasmissione di programmi giornalieri alle stazioni televisive di tutto il paese. LTN offre inoltre a Circle la flessibilità di offrire spettacoli dal vivo ogni giorno.

Circle viene trasmessa su mercati che coprono oltre il 50 percento delle famiglie di TV statunitensi tramite una rete multicast digitale via etere e fornitori di televisione via cavo.

Il nuovo canale presenta 16 programmi originali incentrati sugli artisti e sulla loro musica, hobby, avventure all'aperto e fuori dal palco, cibo, famiglia e amici. 

Circle offre anche notizie di intrattenimento, documentari e film insieme a programmi su licenza e contenuti di archivio. 

L'impronta esistente di LTN, all'interno di oltre 600 stazioni televisive locali negli Stati Uniti, ha consentito l'implementazione nei primi 71 siti in meno di 60 giorni. 

La rete di distribuzione terrestre IP completamente gestita dell'azienda offre a Circle un'alternativa più agile ed economica alla tradizionale distribuzione satellitare, in cui costi elevati e capacità limitata limitano il numero e la qualità delle varianti del programma che possono essere fornite agli utenti.

 

Il trasporto di video basato su IP sulla rete LTN consente la distribuzione di Circle a un vasto pubblico che guarda attraverso diversi gruppi di stazioni

 

INFO: www.ltnglobal.com.

 www.CircleAllAccess.com