• Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    multi platform contents
  • Presspool.it
    PressOffice in Pixel
    case studies, press releases, comunicati stampa, news stories
  • Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    articoli, interviste, video, socialing
  • Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    digital reputation, awareness, return on relation RoR
  • Techwise PressOffice
    Presspool.it

TVU, App mobile di streaming e trasmissione in diretta per la produzione live multicamera

TVUmultipleCameraSetupMigliora le tue capacità di streaming live mobile incorporando la produzione multi-camera con l'app di trasmissione TVU Anywhere.

TVU Networks ha recentemente rilasciato una nuova versione della sua app di live streaming mobile TVU Anywhere che trasforma la soluzione in un'app di live streaming che può essere utilizzata per la produzione multi-camera.

Ecco come. Invece di fungere semplicemente da rampa di accesso video per la sua soluzione di produzione basata su cloud TVU Producer per lo streaming di video live, l'ultima versione di TVU Anywhere include due nuove funzionalità che essenzialmente trasformano TVU Anywhere in un TVU Producer Lite.

Le aggiunte, la possibilità di ospitare live streaming multicamera direttamente da uno smartphone e la possibilità di trasmettere in streaming a più siti di social media, trasformano TVU Anywhere in una vera app di live streaming multicamera.

Per produrre uno streaming live multi-camera dall'app di streaming mobile, TVU Anywhere, gli utenti inviano un invito ai partecipanti allo streaming live tramite i loro smartphone.

Gli ospiti devono semplicemente fare clic sul collegamento nell'invito al live streaming dal proprio smartphone. In questo modo vengono messi in coda per l'host del live streaming.

Uno o più ospiti possono unirsi allo stream o essere allontanati dallo spettacolo dall'host.

TVUiphoneIn effetti, ciò che fa questa funzionalità è trasformare gli smartphone degli ospiti in telecamere per lo streaming multi-camera. 
Utilizzando l'ultima versione, l'host dello stream ha il controllo completo non solo del contenuto ma anche della produzione dello stream, il tutto direttamente dal proprio smartphone.

Sebbene non sia una soluzione di streaming live multi-camera completa come TVU Producer, l'ultima versione di TVU Anywhere è una potente alternativa per i flussi semplici.

È anche estremamente comodo da usare per gli ospiti e per l'host dello streaming, che solo pochi anni fa avrebbe dovuto contrattare con una troupe di produzione per fornire la trasmissione remota per ottenere lo stesso risultato.
L'ultima versione di TVU Anywhere completa il ciclo di acquisizione-produzione-distribuzione con il nuovo supporto per il multistreaming su più siti di social media.

Proprio come con TVU Producer, prima che gli utenti di live streaming configurino i propri account sui social media, dall'interno di TVU Anywhere collegano semplicemente la propria app ai propri account social inserendo le proprie credenziali e selezionando i parametri più appropriati per il proprio stream e pubblico.

Subito prima di andare in diretta, gli utenti dell'app TVU Anywhere selezionano semplicemente su quali canali di social media desiderano trasmettere in streaming, inclusi Facebook Live, Google Live, Twitch, Instagram e altri, quindi iniziano il loro spettacolo.

TVUmultiCamProdQuesta è una capacità potente perché rimuove qualsiasi complessità che i produttori potrebbero altrimenti incontrare nel tentativo di trasmettere in streaming live a più siti di social media contemporaneamente. 
Inoltre, raggiungere più siti di social media contemporaneamente aumenterà la dimensione del pubblico, garantendo che più persone ricevano lo streaming e ottenendo tutti i vantaggi ad esso legati.

La possibilità di trasmettere in streaming video multicamera su siti di social media direttamente dall'app di trasmissione in diretta, TVU Anywhere, è potente. 
Ma non sostituisce la piattaforma di live streaming, TVU Producer, quando sono necessarie produzioni più ambiziose.

Sebbene TVU Anywhere possa trasmettere in streaming su più siti di social media e accogliere i contributi di più ospiti, non offre la capacità di produzione che si trova comunemente nelle produzioni più sofisticate.

Non ci sono disposizioni per l'aggiunta di titoli, la riproduzione di segmenti preregistrati, l'integrazione di effetti o il missaggio dell'audio, solo per citarne alcuni.

Tuttavia, ci sono molte volte in cui questo livello di produzione non è necessario e avere la possibilità di trasmettere in streaming direttamente da TVU Anywhere è la soluzione giusta. 
Sapere quando una produzione live limitata dall'interno di TVU Anywhere è sufficiente è un ingrediente essenziale per avere successo.
Anche se le specifiche variano da utente a utente, ecco tre guide generali per aiutare gli utenti a determinare se lo streaming live multi-camera da TVU Anywhere è la scelta giusta.

TVU AnywhereNewsImmediatezza

Se la necessità di andare in diretta è improvvisa e non c'è tempo per radunare le persone per produrre uno streaming, andare in diretta con TVU Anywhere è la scelta giusta perché il produttore dello streaming e l'host dello streaming sono un tutt'uno nella stessa persona. 
Ciò rende la configurazione del live streaming mobile facile ed efficiente da preparare in qualsiasi situazione.

La fotocamera necessaria è pronta per l'uso immediatamente; invitare gli ospiti a partecipare dai loro telefoni è veloce come inviare un email, e il controllo su chi fa parte dello stream in un dato momento è responsabilità della persona che trasmette in streaming, il che significa che non è necessario attendere che una terza persona inviti e gestisca gli ospiti.

Semplicità

La nuova funzionalità di streaming live multi-camera di TVU Anywhere è facile da usare. 
Gli host inviano inviti agli ospiti. 
Gli ospiti accettano, quindi l'host gestisce chi si unisce al live streaming direttamente dal proprio smartphone, quando si unisce e quando esce dallo stream.

Invitare gli ospiti e accettare gli inviti è intuitivo, così come gestire gli ospiti una volta connessi. 
Non è necessario alcun dispositivo mobile per lo streaming live da utilizzare con TVU Anywhere, il che lo rende perfetto per il suo facile utilizzo.

tvu anywhere 1Economia

Il costo di questi live streaming è minimo. 
Gli host utilizzano i propri smartphone e le fotocamere degli smartphone; anche gli ospiti usano il proprio. TVU Anywhere è un download gratuito da TVU Networks e non ci sono spese per un team remoto e un collegamento di contributo.

E TVU Producer?

La nuova versione di TVU Anywhere è un sostituto di TVU Producer. 
La soluzione di produzione basata su cloud continua a essere il motore di produzione preferito quando le produzioni video multicamera sono più sofisticate.

TVU Producer continua ad alimentare un momento di svolta nella produzione televisiva remota quando vengono utilizzate alternative basate su cloud alla costosa tecnologia di produzione televisiva per fornire produzioni di alta qualità di sport e intrattenimento a distanza a una frazione del costo degli approcci tradizionali.

Tuttavia, con il nuovo supporto multi-camera di TVU Anywhere e la capacità di trasmettere in simultanea o eseguire lo streaming simultaneo su più siti di social media, l'app di trasmissione mobile diventerà rapidamente la soluzione ideale per i produttori di video che hanno bisogno di raggiungere il proprio pubblico in pochi istanti e desiderano per aggiungere ospiti senza aggiungere costi. 


INFO: https://www.tvunetworks.com/

News Alert

- Broadcast Radio & TV -

Euronews Romania, Dalet newsroom,...

Euronews Romania, Dalet newsroom,...

One of the latest in the international broadcast landscape is a recent successful installation of the...

| In Broadcast-Tv | 23 Giugno, 2022
Anche in Italia sbarca una delle...

Anche in Italia sbarca una delle...

CVE, distributore italiano di questo prestigioso marchio britannico, comunica che un importante canale...

| In Broadcast-Tv | 20 Maggio, 2022
StudioNetworkSolutions, retrospettiva...

StudioNetworkSolutions, retrospettiva...

Migliaia di emittenti e professionisti della post-produzione si sono incontrati a Las Vegas il mese scorso...

| In Associazioni-Fiere | 17 Maggio, 2022

- Audio Pro -

Focusrite Vocaster, il modo più...

Focusrite Vocaster, il modo più...

Vocaster dispone di Auto Gain, per impostare i livelli in modo rapido e semplice; migliora le procedure...

| In Audio-Professionale | 03 Giugno, 2022
RF Venue: 

RF Venue: "Evitare interruzioni...

Le modifiche e le continue limitazioni allo spettro wireless, rendono sempre più difficile mantenere...

| In Audio-Professionale | 22 Maggio, 2022
Emotion Systems: elaborazione audio...

Emotion Systems: elaborazione audio...

Servizi multimediali e soluzioni software.Premiere Digital™ è un partner di servizi multimediali e soluzioni...

| In Audio-Professionale | 09 Maggio, 2022

- Post & Graphics -

Transcodificare, Orchestrare e...

Transcodificare, Orchestrare e...

Interessa? Partecipate al Webinar MediaPower e Hiscale del 6 Luglio 2022 ore 15 (solo su invito).  Webinar...

| In Post & Graphics | 27 Giugno, 2022
MediaPower installa uno studio...

MediaPower installa uno studio...

ClassX centrale per nuove avventure in ambito realtà aumentata (AR) e virtual set (VR)  Massimo...

| In Post & Graphics | 13 Giugno, 2022
Zero Density, Traxis prodotto dell’anno...

Zero Density, Traxis prodotto dell’anno...

Zero Density annuncia orgogliosa che il proprio sistema di monitoraggio dei talenti basato sull'intelligenza...

| In Post & Graphics | 01 Giugno, 2022

- Sports & News Broadcast -

Euronews Romania, newsroom Dalet,...

Euronews Romania, newsroom Dalet,...

Trent’anni anni di esperienze e competenze intrecciate nella progettazione, distribuzione e implementazione...

| In Sports & News Broadcast | 22 Giugno, 2022
Giro d’Italia 2022: un team di...

Giro d’Italia 2022: un team di...

EMG Italy, Belgium, Holland e France raccontano il Giro per RCS Sport Seconda parte  Il ruolo...

| In Sports & News Broadcast | 06 Giugno, 2022
EMG Italy, Belgium, Holland e France...

EMG Italy, Belgium, Holland e France...

Giro d’Italia 2022: un team di lavoro europeo per un nuovo modo di raccontare il ciclismo Prima parte La...

| In Sports & News Broadcast | 27 Maggio, 2022

- World News -

Matrox celebrates 45 years of technological...

Matrox celebrates 45 years of technological...

More than four decades of continuous innovation through constant reinvention and an enduring commitment...

| In World-News | 02 Maggio, 2022
EMG Italy produces the 20th edition...

EMG Italy produces the 20th edition...

RCS Sport is the organization of sporting and media events that boasts on the Italian market a range...

| In World-News | 28 Aprile, 2022
MediaPower launches new website,...

MediaPower launches new website,...

MediaPower continues in the shade of a continuous expansion on several directions: today with a new website. We...

| In World-News | 15 Aprile, 2022

- Produzione - Remi

CVE, Communication Video Engineering...

CVE, Communication Video Engineering...

Re-immaginare la Produzione Remota.   Un’intera giornata di lavori dedicata esclusivamente...

| In Produzione REMI | 24 Giugno, 2022
Chyron e la sua prima volta con...

Chyron e la sua prima volta con...

Chyron, distribuita in Italia da MediaPower, al NAB Show 2022 ha introdotto la sua solida piattaforma...

| In Produzione REMI | 30 Maggio, 2022
Il cloud si consolida e la remote...

Il cloud si consolida e la remote...

MediaPower pone l’accento su economicità, flessibilità e nuove monetizzazioni. Le nuove procedure nel...

| In Produzione REMI | 23 Maggio, 2022

- Video Professionale -

Re-imagining Remote Production...

Re-imagining Remote Production...

CVE, Communication Video Engineering, with Sony / Nevion at the REMI, Remote Infrastructure, workshop An...

| In Video-Professionale | 27 Giugno, 2022
StudioNetworkSolutions, retrospettiva...

StudioNetworkSolutions, retrospettiva...

Migliaia di emittenti e professionisti della post-produzione si sono incontrati a Las Vegas il mese scorso...

| In Associazioni-Fiere | 17 Maggio, 2022
MediaPower a ISE Integrated Systems...

MediaPower a ISE Integrated Systems...

Marcello Dellepiane e Silvana Conti “dal vivo, in diretta e di persona!” Barcellona, 10-13/5/2022 MediaPower...

| In Associazioni-Fiere | 09 Maggio, 2022

- Tecnologie Innovative -

Deitymic TC-SL1 Ciak clapboard...

Deitymic TC-SL1 Ciak clapboard...

La tavoletta intelligente TC-SL1 è la prima lavagna con codice di tempo wireless sincronizzabile con...

| In Tecnologie-Innovative | 20 Maggio, 2022
Mediaset SpA con Leader e i suoi...

Mediaset SpA con Leader e i suoi...

Leader coi LV5600 Waveform Monitor potenzia il passaggio all’IP UHD HDR di Mediaset  Mediaset SpA...

| In Tecnologie-Innovative | 12 Maggio, 2022
MediaPower Digital Heritage with...

MediaPower Digital Heritage with...

Cultural institutions such as museums, archives, art galleries, exhibitions, collections, are repositories...

| In Tecnologie-Innovative | 02 Maggio, 2022

Presspool.it Ufficio Stampa in Pixel

Dicono di noi
Special Mention
applausi
Progetto & Contenuti
Project & Contents
Video
Link ai filmati
LINKED-IN e Soci(al)
I link ai social network
Contatti - Contacts
www.presspool.it

Latest News - Ultimissime (2)

News Alert