Reti mesh TDM - Una semplice alternativa alle infrastruttura Leaf-Spine ST2110

TheBCTBridgeRetiMeshTDMCore Insight di Tony Orme, Editor at The Broadcast Bridge, guida completa da scaricare. Questo Core Insight discute i vantaggi per l'IP derivanti dall'utilizzo di reti mesh TDM. Descrive come funziona la tecnologia TDM, perché la latenza del segnale è prevedibilmente bassa e come le reti mesh TDM forniscono un'alternativa alle infrastrutture ST2110 leaf-spine che offrono flussi di lavoro flessibili, scalabili e ibridi.

L'IP offre flessibilità e scalabilità senza precedenti per le emittenti. 
Ma c'è un prezzo da pagare per questi vantaggi, vale a dire, la complessità del sistema aumenta in modo significativo man mano che aggiungiamo più video e audio su IP.

Il tempismo è di fondamentale importanza per trasmettere flussi di lavoro per flussi video, audio e metadati. Sebbene ST2110 abbia estratto con successo l'essenza dei media dal flusso di trasporto sottostante, è ancora necessaria una tempistica accurata.

In questo Core Insight esaminiamo un'alternativa a ST2110 mantenendo allo stesso tempo molti dei vantaggi dell'IP. Questa alternativa è TDM (Time Domain Multiplexing). 
Utilizzando cavi in ​​fibra ad alta velocità e nodi di commutazione che fungono da interfacce SDI, AES, analogiche e IP, TDM offre reti mesh che forniscono alle emittenti unalternativa con il modello leaf-spine.

Con un caso d'uso specialistico che delinea l'Eurovision Song Contest, le reti mesh TDM dimostrano come superano molte delle sfide degli eventi live ad hoc.

Questo download di CORE INSIGHTS contiene tre articoli:

Parte 1: Bilanciamento dei requisiti tecnici: esamina i vantaggi di ST2110 IP, delinea le sfide presentate dalle implementazioni rapide di infrastrutture su larga scala e come TDM offre un approccio ibrido alternativo.

Parte 2: Sapere cosa scegliere: approfondisce i dettagli di come TDM offre una distribuzione sincrona a bassa latenza e larghezza di banda elevata e confronta le reti Leaf-Spine e Mesh.

Parte 3: Applicazioni - Eurovision Song Contest – Come TDM ha aiutato con la distribuzione di oltre 4000 segnali all'interno di un'infrastruttura temporanea.

Scarica subito questo Core Insight se sei un tecnologo, un ingegnere o un manager e hai bisogno di capire come opera la tecnologia TDM per mantenere semplici le infrastrutture.

SCARICA ORA

https://www.thebroadcastbridge.com/content/entry/17236/core-insights-tdm-mesh-networks-a-simple-alternative-to-leaf-spine-st2110?utm_medium=email&utm_campaign=CI_Riedel_TDM%20Mesh%20Networks&utm_content=CI_Riedel_TDM%20Mesh%20Networks+CID_421c284207b358c74e0b84f35715d0f6&utm_source=Email%20marketing%20software