Verimatrix: grandi esperienze live sports su qualsiasi dispositivo  

VerimatrixLiveSportsLa sicurezza dei contenuti e delle applicazioni è indispensabile per la crescita delle attività nel settore streaming sportivo.
Gli appassionati di sport desiderano ricevere contenuti senza problemi su più dispositivi. 
Ciò include l'autenticazione senza soluzione di continuità, l'accesso a una solida libreria di contenuti e pacchetti personalizzati. 


Con la suite di soluzioni di live streaming e OTT di Verimatrix, chiunque è in grado di gestire gli eventi più emozionanti e distribuire contenuti video scalabili a un vasto pubblico e in tempo reale su qualsiasi dispositivo e piattaforma.

É possibile proteggere i contenuti su tutti i dispositivi e i tipi di rete con il Multi-DRM scalabile 4K/UHD di Verimatrix che può essere distribuito on-premise o nel cloud.

Le soluzioni Verimatrix VCAS consentono la distribuzione istantanea di chiavi e diritti per ottimizzare l'utilizzo della larghezza di banda e garantire un'esperienza utente impeccabile, anche durante eventi popolari. 
Grazie a un modello di prezzo basato su abbonamento SaaS, chiunque può beneficiare di un consumo basato sull'utilizzo e pagare solo per ciò che usa, invece di over-provisioning e overpaying.

Questo consente di semplificare l'autenticazione dell'abbonato e connettere rapidamente contenuti sportivi avvincenti con il pubblico ovunque e in qualsiasi momento. 
Verimatrix TV Everywhere Authentication consente agilità e reattività anche con milioni di spettatori simultanei e richieste di autenticazione. 
Consente un'esperienza utente senza attriti su tutti i dispositivi grazie a un approccio basato su cloud che aumenta o diminuisce in base alle esigenze, gestendo perfettamente anche la diversità geografica.

A proposito di pirateria, Parks Associates stima che solo quest'anno la pirateria video costerà ai fornitori di Pay TV e OTT 9,1 miliardi di dollari. 
La proliferazione dello streaming sportivo in diretta ha sottolineato la necessità di proteggere le risorse dei contenuti dall'uso improprio e dalla ridistribuzione non autorizzata. 
Le soluzioni Verimatrix Watermarking permetto di proteggere i flussi di entrate e identificarerapidamente la fonte delle fughe di pirateria.

Questo equivale ad aumentare i profitti con informazioni utili.

Attingere a dati storici e in tempo reale può aiutare a creare esperienze migliori per i fan, aumentando al contempo i tuoi profitti. 
Utilizzando Verimatrix Analytics per guidare le decisioni aziendali, è possibile creare pacchetti convincenti per gli abbonati e identificare eventuali problemi di riproduzione.

Anche le app vanno protette.

I fan interagiscono con squadre sportive, campionati, giochi ed eventi speciali tramite app multimediali ed è fondamentale proteggerli con una sicurezza automatizzata e intelligente. Un'app di riproduzione non protetta può essere il punto di ingresso di un attacco alla rete, con conseguente perdita di entrate e violazione della fiducia dei clienti. 
Creare app sicure per i media sportivi con la suite di soluzioni di protezione delle applicazioni di Verimatrix è molto semplice.

INFO: www.verimatrix.com