Viaccess-Orca con l'operatore messicano Megacable nel servizio OTT   

ViaccessOrcaMegacableLa piattaforma TV di Viaccess-Orca garantisce un'esperienza utente cross-screen coerente e personalizzata.
Viaccess-Orca (VO), parte del Gruppo Orange e nome globale nella fornitura di piattaforme OTT e TV, protezione dei contenuti e soluzioni dati avanzate, ha annunciato che Megacable, uno dei maggiori fornitori di TV via cavo in Messico, sta espandendo la fornitura del suo servizio Xview + OTT ai set-top box Android TV utilizzando la soluzione TV Platform di VO. 


Con la gestione unificata dei contenuti e le funzionalità di consegna multidevice, la piattaforma TV di VO semplificherà la consegna di Xview + agli abbonati Megacable, fornendo loro l'accesso a live, VOD, time-shift TV, catch-up TV e contenuti registrati, nonché offerte OTT premium su qualsiasi dispositivo.
La piattaforma TV di VO è supportata da un ricco ecosistema di partner (inclusi Dotscreen, Broadpeak, Technicolor, ZTE e Oregan Networks) e da un team di ingegneri locali dedicato che semplificherà il lancio di questo servizio.
Il servizio Xview + di Megacable unisce i migliori contenuti in un unico posto, creando un'esperienza utente unificata per gli abbonati. 
Con la piattaforma TV di VO, sarà semplice per Megacable gestire, distribuire e monetizzare Xview +. 
La piattaforma include una soluzione di sicurezza end-to-end per la #protezioneDeiContenuti, con #crittografia dei contenuti, #autenticazione del dispositivo, #gestioneDelleLicenze e #controlloGenitori. 
Inoltre, la piattaforma di VO offre funzionalità di discovery dei contenuti basata su analisi e app TV che consentiranno a Megacable di fornire consigli sui contenuti personalizzati.
Essendo la soluzione più completa di Viaccess-Orca per la gestione dei servizi OTT, la piattaforma TV semplifica la preparazione, la gestione, la consegna, la protezione e la personalizzazione dei contenuti. 
Così Megacable può offrire un'esperienza utente cross-screen senza interruzioni, aumentando il coinvolgimento degli spettatori e i ricavi.

INFO www.viaccess-orca.com