Interra Systems per Frequency: monitoraggio in tempo reale delle infrastrutture basate su IP con ORION e ORION-OTT
- Categoria: Video-Professionale
- Pubblicato: Venerdì, 11 Marzo 2022 08:46
Interra Systems, fornitore di soluzioni di controllo qualità, monitoraggio e analisi dei contenuti per l'industria dei media digitali, ha annunciato che la società di software con sede a Los Angeles Frequency, fornitore di canali video lineari servizi di origine cloud, ha implementato i sistemi ORION e ORION-OTT leader del settore di Interra Systems in un ambiente cloud AWS.
Utilizzando le soluzioni end-to-end basate su cloud di Interra Systems, Frequency può monitorare in modo efficiente i feed dei contributi TSoIP garantendo al contempo una qualità audio-video eccezionale e stabilità attraverso la sua rete di centinaia di canali FAST.
In qualità di fornitore di soluzioni video lineari basate su cloud, Frequency aveva bisogno di una piattaforma di monitoraggio di nuova generazione che fosse completa, scalabile e dotata di strumenti di risoluzione dei problemi efficienti.
ORION e ORION-OTT di Interra Systems permettono di monitorare i flussi IP e OTT sul cloud, un requisito essenziale per fornitori di servizi, e permettono di tenere d'occhio la qualità e la stabilità di ogni flusso erogato, verificando l'indicatore di qualità e precisione degli annunci in tempo reale.
ORION di Interra Systems fornisce il monitoraggio in tempo reale delle infrastrutture basate su IP ed esamina tutti gli aspetti dei flussi video, consentendo a Frequency di fornire video di qualità superiore senza errori.
Con ORION e ORION-OTT, Frequency dispone di una piattaforma di monitoraggio unificata e coerente per verificare la QoS, la QoE e il monitoraggio della verifica dell'inserimento di annunci, inclusi i messaggi di spunto SCTE-35 e la verifica post-inserimento per la conformità normativa.
ORION esegue funzioni di monitoraggio critiche su centinaia di servizi contemporaneamente da un'unica piattaforma, fornendo a Frequency un unico punto di visibilità e accesso a informazioni importanti come stato, avvisi, allarmi, danni visibili, rapporti di errore, acquisizioni attivate e altro ancora.
Il controllo della qualità di ORION e ORION-OTT include macroblocking, freeze e black frame, tra gli altri.
I controlli della qualità audio includono volume, silenzio e livelli e supportano tutti i formati audio più diffusi, incluso Dolby.
Inoltre, Frequency utilizza ORION-OTT per verificare QoS e QoE per i video ABR, incluso il controllo di incongruenze relative alla conformità del pacchetto ABR, alla sintassi di manifest e playlist, errori di download e qualità dei contenuti.
La qualità delle trasmissioni, nei flussi di lavoro dei canali live, il monitoraggio è particolarmente critico.
ORION e ORION-OTT consentono a Frequency di monitorare gli errori e la qualità dei flussi e gli inserimenti di annunci end-to-end.
INFO: https://www.interrasystems.com
# # #