TAG Video Systems: Monitoraggio IP come strategia aziendale, nuova guida da scaricare  

TagIPMonitoringIl passaggio da SDI a IP ha visto l'industria abbandonare l'uso di oscilloscopi, monitor di forme d'onda e vettorscopi per monitorare i segnali televisivi. 

Questa ritrovata libertà per l'hardware, tuttavia, presenta una serie di sfide quando si tratta di monitorare più segnali che mai, con le piattaforme OTT che devono fornire più formati a diversi dispositivi, dimensioni dello schermo e risoluzioni. 


Questo white paper analizza queste nuove sfide e delinea le migliori pratiche per il monitoraggio IP nella produzione live, playout e OTT.
L'IP è il futuro della struttura broadcast, se non già la realtà quotidiana. 
Il monitoraggio di tutti gli IP consente un'incredibile agilità e risparmi sui costi introducendo una nuova serie di sfide.

Leggi il flusso di lavoro di monitoraggio basato su IP che ti aiuterà a mantenere un'elevata qualità dell'esperienza per i tuoi clienti nella nuova guida TAG Video Systems: Monitoraggio IP come strategia aziendale.

SCOPRI TUTTO SU:

- Perché passare all'IP è una necessità nel futuro della tua attività

- In che modo il passaggio all'IP influisce sul monitoraggio?

- Come scalare con lIP

- Come l'IP ha trasformato il settore

- I nuovi modelli di tariffazione IP, software e cloud abilitano

DOWNLOAD DA QUI 

Informazioni sui sistemi video TAG
TAG Video Systems è riferimento mondiale nella piattaforma IP Multiviewing, Probing e Monitoring integrata 100% basata su software per l'analisi video in tempo reale.
Introducendo la sua prima soluzione IP nel 2008, oggi TAG supporta oltre 50.000 canali attraverso le quattro principali applicazioni di trasmissione: Live Production, Playout/Master Control, Transport & Delivery e OTT. La filosofia Zer0 Friction di TAG consente alle emittenti e ai distributori di contenuti la massima scalabilità, flessibilità e utilizzo delle risorse disponibile oggi sul mercato. La piattaforma software al 100% supporta formati sia compressi che non compressi, inclusi MPEG TS, JPEG2000, SMPTE 2110, SMPTE 2022-6/7 e HLS. Le soluzioni di TAG funzionano su hardware commerciale standard (COTS) e cloud, fornendo strumenti di monitoraggio e analisi IP all'avanguardia combinati con UHD Multiviewer di altissima qualità disponibile su display standard e dispositivi mobili.