Tecnologia InSync e FOR-A con MCC-4K-A: convertitore di frame rate e compensazione del movimento UHD

InSync4KconvertPrima della fine dello scorso anno InSync Technology e FOR-A annunciavano l'ultimo nella gamma di convertitori di frame rate UHD con compensazione del movimento, il MCC-4K-A, sviluppato da InSync Technology Ltd. e distribuito in esclusiva da FOR-A.

Per gli eventi dal vivo prodotti e forniti in UHD, la conversione degli standard di qualità senza compromessi è fondamentale per la soddisfazione del pubblico internazionale. 


Con piena soddisfazione delle esigenze nel flusso di lavoro UHD live di oggi, l’MCC-4K-A è un convertitore di frame rate con compensazione del movimento altamente avanzato che fornisce anche strumenti di flusso di lavoro essenziali come la gestione HDR / SDR, la gestione dei sottotitoli e audio multicanale.

L’MCC-4K-A si basa sul convertitore MCC-4K di successo, con algoritmi di stima del movimento completamente nuovi che forniscono un'elaborazione del movimento sempre più accurata. 

Ciò gli permette di fornire risultati sorprendenti durante la conversione tra frame rate. 
Nuovi sofisticati strumenti di conversione del formato forniscono risultati imbattibili quando ci si sposta tra HD e UHD e tra SDR e HDR.

L’MCC-4K-A deve le sue prestazioni a un team di ingegneri altamente qualificato e dedicato di InSync e all'enorme supporto e collaborazione avuto con FOR-A.

INFO: https://www.for-a.com/products/mcc4ka/