Biamp collabora con HP per fornire soluzioni di conferenza complete

BiampHPLe soluzioni complete Biamp e HP consentono ai clienti di distribuire facilmente esperienze di collaborazione superiori in tutta l'azienda.

Biamp, fornitore di soluzioni audiovisive professionali, ha annunciato una collaborazione con HP per fornire conferenze di livello professionale per un'ampia gamma di dimensioni di sale riunioni, comprese sale di formazione e sedi di grandi dimensioni, ottimizzate per compatibilità e prestazioni e preconfigurate per funzionare immediatamente. 


Le nuove proposte si basano sulle soluzioni per conferenze HP Elite Slice G2 Audio Ready e sui microfoni Parlé Beamtracking di Biamp, sugli altoparlanti Desono e sui processori audio TesiraFORTÉ . 
Tutte le soluzioni sono progettate per l'utilizzo con le soluzioni Microsoft Teams Rooms o Zoom Rooms.
Insieme, le soluzioni complete per conferenze di Biamp e HP offrono ai clienti vantaggi che vanno ben oltre il superbo audio per conferenze. 
I reparti IT dei clienti traggono vantaggio dall'esperienza di HP nella fornitura di soluzioni IT di livello aziendale, nonché dall'impegno congiunto di Biamp e HP per la gestione dei dispositivi di rete con elevati standard di sicurezza. 
Gli installatori traggono vantaggio dall'implementazione e dalla configurazione automatizzata del sistema, resa possibile dalla perfetta integrazione di ogni componente Biamp, nonché dai requisiti minimi di cavo con zero terminazione, zero configurazione della rete, ottimizzazione automatica della stanza e altro ancora. 
Il risultato è una soluzione di collaborazione completa con installazione plug-and-play che offre significativi risparmi in termini di costi e tempo, nonché la fiducia del cliente in una comunicazione cristallina all'interno di ogni spazio di riunione.
La soluzione congiunta include HP Elite Slice G2 Audio Ready che semplifica le riunioni con Microsoft Teams Rooms o Zoom Rooms. 
Inoltre, ogni soluzione include i microfoni Parlé Beamtracking di Biamp, che forniscono una copertura dinamica a 360 gradi della stanza, garantendo ai partecipanti libertà di movimento in tutta la stanza. 
Gli altoparlanti Desono C-IC6 sono progettati per una riproduzione vocale e una chiarezza audio superiori negli ambienti di conferenza. 
I processori audio TesiraFORTÉ con cancellazione dell'eco acustica (AEC) brevettata per ridurre al minimo l'eco nella stanza e migliorare la chiarezza per i partecipanti remoti. Le soluzioni per sale riunioni di Biamp sono certificate per l'uso con le principali piattaforme UC, si collegano facilmente alla sala con un singolo cavo Cat 5 e includono strumenti per la configurazione automatica.

INFO: www.biamp.com/solutions/applications/biamp-hp.