Zixi, piattaforma per distribuzione video broadcast su IP definita dal software

ZixiSDVPSDVP è una soluzione flessibile per flussi di lavoro video IP che può essere basata su cloud, basata su server o ibrida.

La Zixi Software-Defined Video Platform (SDVP) è la stretta integrazione di quattro componenti che consentono il provisioning, l'implementazione, la gestione e il monitoraggio intelligente e centralizzato di flussi di lavoro video live di qualità broadcast utilizzando software e dispositivi integrati, indipendentemente dall'infrastruttura di rete sottostante. 


Sono i quattro componenti di SDVP (protocolli e contenitori, stack di soluzioni video, piattaforma dati intelligente e master ZEN) che lavorano insieme a portare a una distribuzione video superiore su IP per i clienti.

Protocolli e contenitori. Trasporti a prova di futuro.
Zixi fornisce un protocollo di riferimento nel settore della congestione e della rete che si adatta dinamicamente alle diverse condizioni di rete e impiega tecniche di correzione degli errori in avanti per il trasporto video senza errori su IP, con un recupero della perdita di pacchetti fino al 45% e una consegna a latenza estremamente bassa come 300 ms. Zixi accetta 17 protocolli e contenitori integrati: Zixi, NDI, RIST, RTP, RTP + FEC, UDP, HLS, CMAF HLS, HLS a bassa latenza, DASH, RTMP, SRT, Multipath TCP, TCP BBR, RTSP, HTTP, WebRTC.

Stack di soluzioni video. Media Gateway.
Lo stack di soluzioni video di Zixi fornisce strumenti essenziali e funzioni di elaborazione multimediale di base che consentono alle emittenti di trasportare video in diretta su qualsiasi rete IP, correggendo perdita di pacchetti e jitter. 
Questo software gestisce tutti i protocolli supportati, raccoglie analisi e stratifica l'intelligence oltre ai protocolli come il bonding e il failover hitless brevettato su qualsiasi configurazione e infrastruttura IP, consentendo agli utenti di raggiungere 6 nove di affidabilità.

Piattaforma dati intelligente. Video AI Ops.
L'Intelligent Data Platform di Zixi aiuta a semplificare le operazioni di trasmissione e ridurre i costi utilizzando l'apprendimento automatico e i dati di telemetria video esclusivi di Zixi per esporre schemi e approfondimenti che aiutano i clienti a concentrare le proprie risorse, eseguire la manutenzione predittiva per correggere gli errori prima che si verifichino e condurre una migliore analisi della causa principale.

Maestro ZEN. Piano di controllo.
Zixi fornisce il controllo su reti complesse di grandi dimensioni con ZEN Master, il nostro Live Video Orchestration e Telemetry Control Plane. 
Questa interfaccia basata su cloud fornisce strumenti visivi per configurare, orchestrare, gestire e monitorare i canali di trasmissione in diretta su larga scala attraverso i protocolli di settore e l'intera catena di fornitura dei dispositivi integrati con Zixi.

Zixi SDVP. Tutto sotto una piattaforma.
L'SDVP offre prestazioni eccezionali a bassa latenza prevedibile, affidabilità superiore, nessuna perdita di pacchetti e qualità video di livello broadcast (SD, HD e UHD) senza compromessi in termini di ritardo video o audio, risoluzione o stutter.
Lo streaming da un dispositivo / server abilitato per Zixi a un altro protegge ogni flusso dal degrado della qualità lungo un percorso di rete IP. 
Il superamento delle condizioni di rete inerenti all'Internet pubblica, dove il numero di errori di rete, perdita di pacchetti, jitter e pacchetti fuori ordine fluttua secondo per secondo, è stato affrontato in modo impeccabile dall'SDVP per più di dieci anni. 
Ad oggi Zixi ha fornito oltre 20.000 stream in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Flussi di lavoro.
L'SDVP può essere configurato per un'ampia varietà di flussi di lavoro cloud, on-premise o ibridi e funziona con le appliance Linux e Windows. 
Il software è integrato in oltre 250 codificatori, decodificatori, multischermo cloud e partner di riproduzione su cloud e tramite dozzine di partner fornitori di servizi nella rete abilitata Zixi. 
L'intero SDVP è progettato per essere orchestrato su larga scala con ZEN Master.

Alimentazione. Trasmissione. Ricevere. Zixi per Live Linear.
L'SDVP aiuta i fornitori di contenuti a distribuire video lineari dal vivo di qualità broadcast in configurazioni punto-punto o multipunto su larga scala con una latenza precisa. 
Canali localizzati e raccolte di contenuti boutique possono essere distribuiti ovunque sul pianeta, in modo rapido, semplice e sicuro, con configurazioni di ridondanza adatte a qualsiasi tipo di contenuto e budget.

Con Zixi Enabled Network, i fornitori di servizi possono acquisire canali da fornitori di contenuti, aggregare contenuti da più fonti e distribuirli a partner in tutto il mondo, senza la spesa e la rigidità dei modelli di business via satellite e fibra.

Zixi per eventi live
Zixi Enabled Network consente di importare e distribuire contenuti live come stream di eventi live a livello globale ovunque ci sia una connessione IP e consente di transcodificare flussi di bit rate elevati dalle sedi degli eventi per la consegna multischermo e CDN in un unico passaggio. 
Sfrutta i partner Zixi Enabled Network integrati di Zixi per soluzioni di distribuzione nelle sedi degli eventi a costi che satellite e fibra non possono soddisfare. 
La flessibilità del software e l'enorme numero di OEM e partner di servizio, semplifica notevolmente la logistica degli eventi dal vivo e ti offre nuove opzioni per esplorare opportunità di guadagno precedentemente non sfruttate.

Zixi Cloud. Lo Zix.
L'opzione di servizio i Cloud sostituisce il tradizionale satellite e fibra con soluzioni di cloud pubblico che offrono una soluzione flessibile, scalabile e conveniente per contenuti di qualità broadcast live. Questo servizio fornisce soluzioni aziendali plug-and-play nel cloud, supportando ridondanza, failover, elaborazione e distribuzione. Virtualizzando l'infrastruttura di live streaming, Zixi Enabled Networks fornisce l'agilità aziendale e tecnologica per creare offerte di contenuti multimediali personalizzate per un pubblico diversificato a livello globale.

INFO: www.zixi.com