Videoric: è ora di considerare un servizio di produzione video da remoto.

videoricIn che modo una organizzazione crea nuovi asset video? Il processo probabilmente inizia con la pianificazione del messaggio e la ricerca di una troupe di ripresa. 
Poi vengono le negoziazioni sui prezzi, la ricerca delle location e il lungo setup delle attrezzature, terminando con una frenetica ripresa. 
Il punto è che questo processo può essere complicato e stressante, ed è un puzzle ancora più difficile con le restrizioni sugli incontri di persona.


E se, invece, avessimo accesso al nostro studio video completamente composto da professionisti della produzione? 
E se, invece di lavorare in studio, questo personale gestisse tutte le apparecchiature da remoto? 
Tutto quello che dobbiamo fare è entrare, mettersi davanti alla telecamera e iniziare a trasmettere il messaggio. 
Sembra abbastanza conveniente, non è vero?Entrare nel servizio di produzione video remota vuol dire disporre di una soluzione chiavi in ​​mano progettata per ottimizzare il flusso di lavoro di produzione video di un'organizzazione. 
Si inizia con un'installazione di apparecchiature AV professionali in loco seguita da una produzione video remota a servizio completo, che offre al cliente un'esperienza completamente a mani libere. 
È un modo economico, semplice e sicuro per registrare, trasmettere in streaming e trasmettere video.

1 Sicuro e protetto

Con la pandemia globale in pieno svolgimento, la domanda di flussi di lavoro di produzione video in remoto è aumentata vertiginosamente. 
Le organizzazioni sono alla ricerca di modi per creare molti video rapidamente, ma, soprattutto, in modo sicuro.
Una caratteristica fondamentale di un servizio di produzione remota è uno spazio dedicato e isolato per i talenti per creare video. 
Iscrivendosi a tale servizio, le organizzazioni possono soddisfare tutte le loro esigenze di produzione video in modo sicuro e senza portare altre persone sul set.
Oltre a rispettare le linee guida sulla distanza fisica, il servizio può anche essere protetto digitalmente. 
Il client può configurare l'accesso remoto tramite una connessione VPN sicura, così anche le organizzazioni con i più elevati standard di sicurezza possono sentirsi al sicuro.

2 Conveniente

La creazione di contenuti video è costosa, sia in termini di tempo che di investimento finanziario. L'organizzazione di riprese video richiede ore di pianificazione e coordinamento. 
Anche i tempi di percorrenza tra le località si sommano.
La produzione video in remoto elimina i costi di viaggio sia per i talenti che per la troupe. 
In effetti, non è necessario assumere una troupe fisica per girare il video. 
Ottieni l'accesso all'esperienza professionale dei produttori remoti, sia per le riprese che per la post-produzione, senza costi aggiuntivi.

3 Flessibile e scalabile

Impegnarsi in una soluzione su larga scala o in un contratto con un singolo produttore di video è limitante. 
Inoltre, la tua richiesta di produzione video può crescere ed evolversi nel tempo e molte soluzioni esistenti potrebbero non adattarsi abbastanza rapidamente.
Un servizio di produzione remota può essere personalizzato per soddisfare le esigenze esatte di ciascuna organizzazione. 
Può essere grande o piccolo a seconda delle necessità, installato in una residenza domestica, in uno spazio ufficio o in una sala conferenze. 
Se la domanda di produzione video dell’organizzazione cresce, è possibile aggiungere rapidamente ulteriori strutture di produzione.
La produzione video in remoto si adatta a un'ampia varietà di casi, inclusi quelli in ambito educativo, aziendale e governativo. 
Lezioni ibride, l'apprendimento a distanza, le interviste a distanza e gli indirizzi dei dirigenti dal vivo sono possibili con la produzione video in remoto. 
I servizi di registrazione, streaming, trasmissione dal vivo e post-produzione sono tutti disponibili come parte della soluzione.

4 Veloce ed efficiente

Il coordinamento con le troupe cinematografiche e l'attesa delle risorse video finali può essere un processo lungo. 
Allo stesso tempo, molte organizzazioni contano sulla fornitura di comunicazioni video quotidianamente.
Un servizio di produzione video in remoto è concepito per un uso frequente e quotidiano. 
Poiché il processo di creazione del video è semplificato, puoi aspettarti tempi di produzione ridotti e rapidi tempi di consegna.
Videoric è una soluzione di produzione video remota chiavi in ​​mano che può offrire tutti questi vantaggi e altro ancora alla tua organizzazione. 
Questa soluzione sicura elimina la necessità di una troupe cinematografica, offrendo un ambiente molto più sicuro per la creazione di video quando si tratta di linee guida di distanziamento sociale. 
Usare Videoric è come avere accesso a uno studio video professionale e sempre attivo, senza il fastidio di installare e gestire apparecchiature complesse.
Oltre al supporto professionale di produttori remoti, Videoric è assistito anche dall'intelligenza artificiale (AI). 
La tecnologia AI migliora notevolmente il processo di produzione video ed elimina molte attività manuali.
Videoric è progettato pensando alla facilità d'uso: non è assolutamente richiesta alcuna conoscenza di produzione da parte tua. 
Chiunque può entrare nello spazio di registrazione dedicato e iniziare subito. 
Il team di produzione remota assisterà e dirigerà i talenti sullo schermo.
Videoric introduce un processo di prenotazione comodo e diretto: programmare un orario è facile come creare un evento in calendario. 
Lo studio di ripresa sempre attivo e il personale remoto sono sempre disponibili e pronti a partire.
Infine, sfruttando il modello di servizio basato su abbonamento di Videoric, puoi evitare i costi associati all'acquisto e alla manutenzione di costose apparecchiature AV.

INFO: www.videoric.com