MediaPower MAM: prodotti INGEST, PLAYOUT e STREAMING

MediaPowerArkkiMAMLo scorso settembre 2020 all'IBC 2020 Showcase / IBC 2020 Virtual Show, il fornitore europeo di soluzioni tecnologiche per i media MediaPower presentava Arkki INGEST e Arkki PLAYSTREAM. 

Arkki INGEST è la soluzione di acquisizione e registrazione video multicanale intelligente di MediaPower per studi di trasmissione, media e produzione. 

Arkki Ingest consente di avviare conversioni in tempo reale da varie fonti verso target eterogenei, transcodificare e registrare segnali video in diretta e gestire sessioni di acquisizione virtualmente illimitate. 

La sua funzionalità SMART Ingest integrata consente di sincronizzare più istanze, convertire e spostare le sorgenti video live in NDI / SDI e accedere alle impostazioni avanzate dei codec tramite un'interfaccia della riga di comando.

Arkki PLAYSTREAM è una piattaforma di distribuzione di contenuti innovativa ed economica per i clienti broadcast e media per trasmissioni multicanale senza interruzioni, OTT end-to-end e social streaming (NDI, SDI, Web RTC e IP Streams). 

È una soluzione altamente flessibile e scalabile progettata per fornire e riprodurre video di qualità broadcast nei formati Proxy, SD, HD e UHD e supporta varie combinazioni di input / output o archiviazione locale / centrale e ridondanza integrata.

Sia Arkki INGEST che Arkki PLAYSTREAM appartengono alla famiglia di prodotti Arkki SUITE di MediaPower. 

Arkki SUITE è una raccolta di soluzioni modulari convenienti che aiutano a produrre e distribuire contenuti digitali su diverse piattaforme (TV tradizionale, VOD, OTT, Social Media Network).

Puoi accedere alla pagina IBC Showcase di MediaPower qui