Data Direct Network: cinque ottimi motivi per implementare Tintri IntelliFlashTM N-Series

DDNiintelliFlashTintriLa memoria Non-Volatile Express (NVMeTM) offre l'opportunità unica di ottenere prestazioni flash native eliminando i colli di bottiglia dell'interfaccia legacy o retrodatata. 
Tintri IntelliFlash N-Series, distribuito in Italia da Media Power può aiutare a promuovere il successo di ogni azienda, sia che abbia poche applicazioni che richiedono un aumento delle prestazioni oppure carichi di lavoro business-critical che richiedono le prestazioni NVMe più veloci disponibili.

Tutti i carichi di lavoro, in esecuzione in ambienti virtualizzati e non, beneficiano di transazioni accelerate e operazioni semplificate. 

Prestazioni elevate a bassa latenza, flessibilità su larga scala e servizi di dati e analisi di facile utilizzo fanno di IntelliFlash N-Series la scelta per gestire i carichi di lavoro più preziosi.

 

Veloce, ancora più veloce: eseguire le tue app alla velocità della memoria.

L’esclusiva architettura di storage NVMe di classe enterprise è ideale per analisi in tempo reale, carichi di lavoro di elaborazione ad alte transazioni e applicazioni aziendali. 
Lo stack software completamente ottimizzato di IntelliFlash potenzia le prestazioni riducendo drasticamente la latenza e aumentando il throughput. 
La serie N consente di passare a un'infrastruttura intelligente e di fissare nuovi obiettivi aziendali.

 

Denso, diventa ancora più denso: distribuire carichi di lavoro ad alte prestazioni su larga scala.

Ogni azienda sta lottando per gestire una crescita esplosiva dei dati; sfortunatamente, l'ingombro fisico, l'alimentazione e il raffreddamento del data center sono problemi centrali che costringono gli amministratori IT a trovare nuovi modi di fare

di più con meno. 
Una soluzione creativa consiste nel combinare i vantaggi delle prestazioni NVMe e l'economia della capacità SAS per aumentare senza soluzione di continuità la densità di storage. 
Quando distribuisci la serie N con shelf di espansione flash (368 TB raw in 2RU) puoi ottenere fino a 10 PB di capacità effettiva in appena 14 RU.

 

Ricco diviene ancora più ricco: mobilità dei dati nel cloud ibrido senza soluzione di continuità.

I sistemi IntelliFlash NVMe sono dotati di funzionalità avanzate di gestione dei dati aziendali: “thin provisioning” per una pianificazione flessibile dello storage, deduplicazione, snapshot, replica e clonazione. Inoltre, supportano la gestione del cloud ibrido e la mobilità dei dati tra storage on-premise e cloud pubblici. 
IntelliFlash S3 Cloud Connector supporta il backup di snapshot locali nel cloud o la migrazione rapida di volumi per l'attivazione nel cloud. 
Questo estende senza soluzione di continuità le risorse di dati del cloud privato al cloud pubblico

o a qualsiasi oggetto storage conforme a S3 per una migliore economia dello storage del data center.

 

Semplice è diventato più semplice: ottimizza il tuo investimento.

Poiché la crescita dei dati aziendali continua a un ritmo accelerato, le organizzazioni sono sottoposte a crescenti pressioni affinché utilizzino al meglio i loro investimenti in storage. 

I sistemi IntelliFlash N-Series semplificano e ottimizzano le risorse di archiviazione supportando più tipi di supporti di archiviazione, protocolli SAN (iSCSI, FC) e NAS (NFS, SMB3) e ambienti fisici e virtualizzati. 

É possibile scegliere tra NVMe-flash, SAS-flash, dense-flash e HDD su un'unica piattaforma che esegue un OE comune. 

Inoltre, i sistemi IntelliFlash sono compatibili con le macchine virtuali. 

Forniscono gestione dei livelli VM e integrazione con le chiavi VMware, e le tecnologie server e desktop virtualizzate Microsoft, Citrix e Oracle

e per semplificare il provisioning, i backup, il ripristino di emergenza, la clonazione e altro ancora. 
La versatilità di IntelliFlash N-Series semplifica il tuo ambiente di storage proteggendo al tempo stesso il tuo investimento al variare delle esigenze aziendali.


Sistemi NVMe-Flash – Massime prestazioni, ricche di funzionalità

I carichi di lavoro più impegnativi meritano prestazioni senza compromessi, soprattutto quando sono fondamentali per il successo di ogni azienda. 

IntelliFlash N-Series combina la potenza di NVMe, la gestione flash ottimizzata per il software e solidi servizi dati e analisi aziendali. Ciò offre prestazioni eccezionali a bassa latenza con capacità scalabile per accelerare i carichi di lavoro più impegnativi.

Invece di gestire più silos di diversi fornitori di storage, puoi distribuire IntelliFlash N-Series e selezionare NVMe o altri scaffali di espansione flash in base alle prestazioni, alla capacità e ai requisiti economici dell'applicazione. 

Inoltre, è possibile gestire tutti i sistemi IntelliFlash con gli stessi flussi di lavoro amministrativi e una GUI di facile utilizzo.

 

INFO: www.media-power.it