Grabyo collabora con Dejero per migliorare le capacità di produzione remota  

GrayboI team di produzione possono ora acquisire e trasportare video in modalità wireless alla piattaforma di produzione cloud di Grabyo utilizzando le soluzioni Dejero.

Grabyo ha stretto una partnership con Dejero per fornire a emittenti, editori e proprietari di contenuti una soluzione end-to-end semplificata per la produzione e la distribuzione di video in remoto.

I trasmettitori mobili e le soluzioni di trasporto video di Dejero sono ora integrati nella piattaforma video cloud di Grabyo, che offre strumenti di produzione di trasmissioni in diretta, ritaglio dal vivo, editing rapido e distribuzione di video.

Questa soluzione congiunta consente ai team di produzione di fornire contenuti live a più piattaforme di trasmissione, digitali e social contemporaneamente da qualsiasi parte del mondo.

Utilizzando le soluzioni di contribuzione remota di Dejero, tra cui il trasmettitore mobile EnGo 260 e l'applicazione mobile LivePlus per iOS o Android, il video può essere trasportato in modo affidabile alla piattaforma di Grabyo in modalità wireless, grazie alla tecnologia brevettata Smart Blending di Dejero.

La tecnologia Smart Blending crea una connessione Internet resiliente aggregando più reti in un unico servizio. 

Ciò consente la trasmissione di video live di alta qualità con una latenza di soli 0,8 secondi.

La piattaforma basata su cloud di Grabyo è accessibile utilizzando solo un browser web. Una volta che il video viene trasportato nella piattaforma Grabyo, gli utenti possono produrre, modificare e distribuire live streaming di qualità broadcast e video clip in tempo reale anche dai luoghi più difficili.

Grabyo ha integrazioni dirette con tutte le principali piattaforme social e lettori video, come Brightcove, Anvato e Comcast per la distribuzione video diretta. 
Grabyo è inoltre integrato con più strumenti di produzione di terze parti per la creazione di grafica dal vivo e funzionalità di partecipazione del pubblico.

INFO: www.graybo.com