S.M. di Pino Stillitano, restyling del nuovo sito web: acustica Architettonica, Ambienti Commerciali, Ristrutturazioni

NuovoSitoSiamo sempre concentrati sul miglioramento dell'esperienza".

Dopo molti mesi di duro lavoro e dedizione da parte del nostro team, siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo sito web della S.M. di Pino Stillitano.

Il restyling di www.s-m.it rappresenta un importante update estetico e funzionale resosi indispensabile per seguire la continua espansione aziendale.

La S.M., è un’azienda di Lissone molto conosciuta come riferimento di totale fiducia da parte di chi deve creare o ristrutturare ambienti, soprattutto nella produzione media, ma anche in tutte le situazioni civili o commerciali e con una marcia in più nella costruzione e “reshaping” di ambienti dove l’acustica deve essere sotto controllo.

Queste nuove pagine nascono sulla scia del precedente sito”, ha dichiarato il titolare della S.M. Pino Stillitano, “e necostituiscono un’estensione ringiovanita per estetica e per funzionalità. 

Il nostro obiettivo principale durante il processo di riprogettazione era creare una risorsa più preziosa, incentrata sull'esperienza utente e reattiva su tutte le piattaforme e i dispositivi.
In particolare, volevamo concentrarci sul rendere ancora più facile per i nostri utenti la conoscenza dell’azienda e l'individuazione di informazioni preziose sulle nostre soluzioni tecniche più adatte alle loro particolari applicazioni o settori, semplificando la navigazione non solo da PC e dalla scrivania ma dai dispositivi mobili”.

Nuova Sede Sole24Ore BAMSphoto IlSole24OreLa S.M. a trentatré anni dalla nascita, e nonostante il momento difficile per la pandemia, è ancora in crescita, come dimostra il lungo elenco di clienti presenti tra le nuove pagine web, e come dimostra -tra le altre- l’importante e recentissima ristrutturazione della nuova sede di Radio 24 al 5° piano del complesso nuova sede del Gruppo 24ore.

La lunga esperienza della S.M. è qui visivamente organizzata in tre aree ben distinte: “Acustica Architettonica”, “Ambienti Commerciali”, “Ristrutturazioni”.

Il sito, snello, fresco e lineare, vede riassunte e riorganizzate altre informazioni utili nelle categorie “Portfolio” affiancate a “Lavori”, “Testimonianze”, e “Clienti”, accessibili da un grande slide show in home page.

Dopo la sezione “Chi siamo”, che traccia alcuni dei tratti fondamentali di profilo, dal menu si accede diretti al cuore aziendale con le tre macro “Soluzioni” per i clienti tracciate sopra, Acustica, Ambienti Commerciali e Ristrutturazioni.

Sempre dal menu in home si accede all’area “Portfolio” che raccoglie Lavori, Testimonianze e Clienti con tracce di alcuni dei moltissimi progetti realizzati.

Di grande interesse la successiva sezione “News” che è quella che verrà aggiornata con costanza mensile, assaggiando le storie dei clienti migliori e più recenti: “Casi di studio” dal vero, dove riportiamo le voci dirette di chi ha potuto costatare l’efficacia dei lavori fatti, con esperienza diretta.

Raccontiamo qui le storie migliori che evidenziano i progetti completati e il valore aggiunto creato dalla S.M. per i propri clienti. 

Sono voci dal vero che costituiscono un centro di conoscenza, insieme ad altri articoli, sui processi e le attrezzature utili adespandere la conoscenza del settore per chi è interessato.

SMcantierePino Stillitano sottolinea: “Il logo è rimasto quello di sempre ma tutto il resto è cresciuto con la volontà di essere il punto di riferimento e di arrivo delle migliori realizzazioni della S.M..

Nel sito raccogliamo una parziale testimonianza di alcuni dei nostri lavori realizzati su un lungo arco di successo durato oltre 33 anni.

Dal 1988, noi di S.M. studiamo, progettiamo e realizziamo insonorizzazioni e ristrutturazioni per il mondo musicale, civile e industriale”.

“Inoltre siamo consapevoli che il tempo di tutti è prezioso, quindi cerchiamo di rendere il più semplice possibile per gli operatori l'accesso al sito, ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, vedere esempi di ristrutturazioni e lavori, sentire il parere di clienti illustri, vedere i materiali che utilizziamo e molto altro”.

###