Signiant e TheBroadcast Bridge: approfondimenti fondamentali - Progressi nel lavoro a distanza, uno studio da scaricare

SigniantRemWorkI flussi di lavoro complessi spesso coinvolgono diversi team di partner e collaboratori che si scambiano file nel minor tempo possibile. (di MIchael Grotticelli)

L'FTP non offre più la velocità e la semplificazione operativa necessarie, quindi dobbiamo ora rivolgerci alla tecnologia di accelerazione orientata al trasferimento di file multimediali per soddisfare le esigenze dei flussi di lavoro multimediali moderni.

Internet è stato il salvatore per molte persone che hanno bisogno di lavorare da casa. Attraverso il lavoro a distanza, il cloud computing e la virtualizzazione, queste persone sono state in grado di completare molte, se non tutte, le loro attività e senza la necessità di recarsi in studio o nella struttura di produzione. Tuttavia, gran parte del lavoro comporta il trasferimento di file multimediali enormi e complessi che non si prestano bene ai protocolli IT tradizionali.

La sicurezza, l'accuratezza della consegna e le elevate velocità di trasferimento richiedono una soluzione integrata di facile utilizzo che incoraggi e supporti la collaborazione e il lavoro a distanza. 
Fornire audit trail forensi è una necessità per qualsiasi studio o struttura di post-produzione che lavora con contenuti di alto valore, i titolari dei diritti devono sapere dove si trovano i loro contenuti, chi li possiede e cosa ci stanno facendo.

Questo Core Insight, sponsorizzato da Signiant, discute le complessità del trasferimento e della consegna dei file nelle moderne strutture di trasmissione e post-produzione. 
Descrive i flussi di lavoro, le pratiche di lavoro e il modo in cui si ottiene il trasferimento di file sicuro e ad alta velocità.

Scarica subito questo Core Insight se sei un lavoratore remoto, un ingegnere, un tecnologo, il loro manager o qualcuno che ha bisogno di migliorare l'efficienza del flusso di lavoro per un trasferimento di file sicuro e ad alta velocità.

LINK