SVG Back in the game, 28 luglio, finalmente di persona

BackInThegameSVGIl 28 luglio SVG Europe ospita il suo primo evento di persona dell'anno con Back in the Game, un pomeriggio di chat e networking al Kings Place di Londra.

La registrazione è richiesta. A partire dalle 16:00, Back in the Game, sponsorizzato da MediaKind, accoglie le figure chiave coinvolte nell'estate sportiva del 2021. 


I partecipanti s
ono anche i primi a conoscere la rosa dei candidati per gli Sports TV Awards 2021 di SVG Europe. 

Tra i relatori, Paul Davies, Head of Broadcast & Production presso l'All England Lawn Tennis Club (AELTC), che spiegacome la copertura dei campionati di Wimbledon è stata riportata sui nostri schermi TV dopo una pausa di 12 mesi, illustrando come le cose sono cambiate e le sfide che sono state superate.

Inoltre, il Match Director di Sunset+Vine Jamie Oakford, che ha dettato le regole sia delle semifinali che della finale di UEFA Euro 2020, ripercorre il torneo, rivelando come ha raccontato le storie delle partite allo stadio di Wembley, e condividendo aneddoti e ciò che ha imparato lavorando al più grande spettacolo di calcio d'Europa.

https://svgeurope.us13.list-manage.com/track/click?u=2b4e341da56e4c3adb9b76e81&id=c2e1b469d5&e=3dea5d6493

I partecipanti possono anche fare rete e bere qualcosa nella Battlebridge Room, completa di terrazza coperta con vista sullo splendido Regent's Canal dalle 18:00. 

La registrazione per l'evento è ora aperta a membri e sponsor con la possibilità di partecipare per il pomeriggio, la sera o entrambi. 
I numeri sono limitati e la registrazione è essenziale, quindi assicurati di assicurarti il tuo posto oggi.