SVG Europe evento: la Remote Production si scatena

SVGSportsAwardsSi svolgerà online giovedì 27 maggio, Remote Production Unleashed, sponsorizzato da LiveU. Presenterà interviste, casi di studio e sessioni di panel che discuteranno degli enormi cambiamenti in atto nel panorama della produzione sportiva a distanza.
I relatori confermati includono Casper Choffat, SVP di Global Product, NEP; David Harnett, capo delle operazioni, Timeline Television; e Eamonn Curtin, Deputy CEO, EMG UK. Discuteranno come sarà l'unità OB del futuro e come si evolverà il suo ruolo nella produzione sportiva. 


Considereranno anche il modo in cui i fornitori di servizi di produzione stanno abbracciando il concetto di impianto di produzione centralizzato, i suoi vantaggi e le sue sfide e le complessità della progettazione dell'impianto. 

Sempre a Remote Production Unleashed, Amine Hafnaoui, Head of Operations & Engineering, Eurovision Services, Jack McGill, Founder & CEO di QTV Sports, e Christian Gobbel, Chief Technical Officer, In Front / HBS, si concentreranno sul ruolo del cloud giocare nella produzione remota oggi, come possono essere utilizzati gli strumenti, il loro potenziale per trasformare la produzione sportiva in futuro e altro ancora.

Inoltre, Jamie Oakford, Match Director; Mandy Murray, Direttore delle operazioni sul personale, Sky Sports; Phil Marshall, Direttore di Produzione, Sky Sports; e Kate Lamb, Technical Resource Manager e Technical Producer, parleranno dei vantaggi (e delle sfide) del mondo reale del lavorare in remoto su produzioni sportive da casa e / o da una posizione centrale.

Ci sarà anche un panel di Thought Leadership Perspectives con Olly Parker, Blackbird, Chief Commercial Officer; John Carter, Grass Valley, Direttore dello sviluppo aziendale - Live & Sports; Gareth Capon, Grabyo, amministratore delegato e Phil Myers, CTO, Lawo.

Presto verranno annunciati altri oratori. 

VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO

L'evento inizia alle 14:00, ora del Regno Unito, e centinaia di delegati senior di tutto il settore si sono già registrati per partecipare.

Questo include rappresentanti di: BT Sport, World Rugby, Sky TV, OBS, TV2 Norway, Discovery, NRK, Sky Germany, BBC, TV4 Sweden, Euromedia, MLS, IMG, Star India e Ekstraklasa Live Park.

Non aspettare, registrati ora per unirti ai colleghi del settore a Remote Production Unleashed.

ISCRIVITI ORA!

SVG Europe sta sperimentando un nuovo sistema di registrazione per questo evento che includa SVG Connect, una directory dei partecipanti che consente ai delegati di scambiarsi messaggi di testo prima, durante e dopo l'evento. 

Per saperne di più vai su

https://www.svgeurope.org/remote-production-2021/svg-connect-faqs/