SVG EUROPE SPORTS TV AWARDS 2021

SVGSportsAwardsGli SVG Europe Sports TV Awards 2021, sponsorizzati da Canon, riconosceranno e onoreranno le aziende, i team e gli individui eccezionali che hanno fatto da spintanella trasmissione e la produzione sportiva dell'anno solare 2020.
I giudici cercheranno di premiare le persone, le organizzazioni e i progetti, grandi o piccoli, che hanno dato il buon esempio, sperimentato, preso rischi, superato le sfide di COVID e ottenuto risultati che possono contribuire al continuo slancio in avanti e al successo del settore nel complesso.

I premi verranno assegnati nelle seguenti categorie

- Eccezionale risultato di produzione - Evento

- Risultati di produzione eccezionali - Innovazione

- OTT eccezionale o esperienza di coinvolgimento

- Eccezionale innovazione audio

- One Planet Award per la sostenibilità nello Sports in TV

- SVG Europe Women Award for Diversity in Sports TV

- Eccezionale contributo alla produzione sportiva europea

La partecipazione è gratuita

La cerimonia degli SVG Europe Sports TV Awards 2021 si svolgerà giovedì 9 settembre 2021.

Invia la tua candidatura per gli Sports TV Awards 2021

VAI AL MODULO DI ISCRIZIONE

https://www.surveymonkey.co.uk/r/SportsTVAwards-2021

Gli SVG Europe Sports TV Awards 2020 sono supportati da: Canon

LE CATEGORIE

Eccezionale risultato di produzione - Evento

In questa categoria, SVG Europe riconosce una produzione sportiva che ha fornito un'eccezionale copertura in diretta per spettatori e / o media partner e ha ampliato i confini delle trasmissioni sportive. 
Le considerazioni per il 2021 includono la qualità complessiva della produzione e della narrazione; uso innovativo delle nuove tecnologie; superare la sfida di COVID; e l'impatto a lungo termine delle nuove tecniche di produzione. 

L'evento può essere un torneo o un evento di più giorni, un campionato della durata di una stagione o una singola partita, gara, competizione o competizione.

Risultati di produzione eccezionali - Innovazione

In questa categoria, SVG Europe riconosce una produzione sportiva o un'innovazione di trasmissione che, come parte di una più ampia trasmissione o uscita di un canale / servizio, ha fornito un nuovo modo di coprire l'azione sportiva sia sullo schermo che fuori dallo schermo. 
Le considerazioni per il 2021 includono; uso innovativo delle nuove tecnologie; l'impatto duraturo delle nuove tecniche di produzione; e il vantaggio per il successo della produzione complessiva. 
Si terrà inoltre conto delle pressioni e delle sfide della pandemia di coronavirus e di come queste sono state superate. 
L'innovazione potrebbe essere parte di un torneo o evento di più giorni, di un campionato di una stagione o di una singola partita, gara, competizione o competizione.

Eccezionale esperienza OTT

Il premio Outstanding OTT Experience viene assegnato a un OTT sportivo o servizio di streaming o app che, secondo i giudici, sfrutta il digitale e la personalizzazione per offrire una visione o un'esperienza utente più coinvolgente della sola trasmissione tradizionale. 
Le considerazioni includono il design delle funzionalità e la facilità d'uso; miglioramenti della produzione come angoli di ripresa alternativi e grafica; o innovazione nella visualizzazione o nel coinvolgimento.

Eccezionale innovazione audio

In questa categoria, SVG Europe riconosce un'innovazione di produzione o trasmissione sportiva nel campo del suono che, come parte di una più ampia trasmissione o output di un canale / servizio / online / app, ha fornito un nuovo modo di vivere o fornire audio televisivo sportivo. 
Le considerazioni per il 2021 includono; uso innovativo della nuova tecnologia; l'impatto duraturo delle nuove tecniche di produzione; superare la sfida di COVID; e il vantaggio per il successo della produzione complessiva. L'innovazione potrebbe essere parte di un torneo o evento di più giorni, un campionato di una stagione o una singola partita, gara o competizione.

One Planet Award for Sustainability in Sports TV

Il One Planet Award riconosce e premia individui, aziende, progetti o iniziative provenienti da tutto il settore della trasmissione e della produzione sportiva che possono dimostrare un contributo di impatto alla transizione verso una società a zero emissioni di carbonio e zero rifiuti. 
Sono invitate applicazioni che coprano tutti gli aspetti del settore, compresa la tecnologia che utilizziamo, le nostre pratiche operative e di produzione e il contenuto editoriale che portiamo al pubblico.

SVG Europe Women Award for Diversity in Sports TV

Il SVG Europe Women Award for Diversity in Sports TV viene assegnato a un programma organizzativo progettato per incoraggiare la diversità all'interno della produzione sportiva e dell'industria dei media. 
Le considerazioni includono un'efficace iniziativa rivolta al pubblico che incoraggia la diversità; cambiamenti tangibili che migliorano la diversità di un'organizzazione; e sia l'intervento che la leadership di pensiero.

Eccezionale contributo alla produzione sportiva europea

Il premio SVG Europe Outstanding Contribution to European Sports Production viene assegnato a un individuo che ha cambiato o influenzato in modo significativo la natura della creazione e distribuzione di contenuti sportivi in ​​Europa. 
I criteri includono la longevità nel settore, l'impatto che la loro carriera professionale ha avuto sulla comunità della produzione sportiva e il loro impegno a far progredire il settore in modo positivo.

INFO: https://www.svgeurope.org/sports-tv-awards-2021