SVG Europe: Football Summit 2021, sponsorizzato da EVS, il 21 aprile.  

SVGfootballSummit21SVG Europe's Football Summit, sponsorizzato da EVS, ritorna per il 2021 con un pomeriggio di presentazioni, dibattiti e scambi di informazioni incentrati sulla produzione e distribuzione della copertura del bellissimo gioco.

Divisi in quattro sezioni distinte, gli argomenti da trattare includono il coinvolgimento dei fan e le esperienze degli spettatori, la produzione remota e decentralizzata, la grafica e i dati e gli strumenti di produzione di nuova generazione, nonché la sostenibilità e la produzione responsabile.

Unisciti a emittenti, produttori, federazioni e leghe, nonché fornitori di OB e professionisti della produzione calcistica, per un evento online imperdibile che contribuirà a inquadrare e plasmare il futuro della produzione calcistica in Europa.

Il Football Summit 2021 sarà ospitato dalla presentatrice e reporter di calcio Natalie Quirk.

Relatori di BT Sport, Canal +, Mediapro, Sportcast, Facebook e altri prenderanno parte all'SVG Europe's Football Summit 2021, sponsorizzato da EVS, il 21 aprile. 

A partire dalle 14:00 (ora italiana)

I primi oratori confermati sono Jamie Hindhaugh, direttore operativo di BT Sport, e Dan McDonnell, amministratore delegato di Timeline Television, che discuteranno della produzione decentralizzata e remota per la copertura della Premier League, della National League e della FA Cup.

Sebastien Audoux, responsabile dei contenuti digitali sportivi di Canal +, prenderà parte a una tavola rotonda incentrata sul coinvolgimento dei fan della Ligue 1 con l'interattività mobile e online, mentre Tim Achberger, responsabile dell'innovazione e della tecnologia di Sportcast, ed Emili Planas, CTO e responsabile delle operazioni a Mediapro, gestirà gli strumenti di produzione del calcio di nuova generazione e come potrebbero essere utilizzati in Bundesliga e LaLiga.

Infine, Ronan Joyce, Lead, EMEA sports team partnerships in Facebook, fornirà un manifesto su come i media calcistici saranno prodotti e vissuti nei prossimi anni.

Presto verranno aggiunti altri nomi all'agenda, quindi registrati ora per assicurarti di non perderteli.

LINK