SVG Europe, tre eventi rigorosamente online, due ancora da seguire

Se vi siete persi il -14 Ottobre- l'evento SVG Europe Women Virtual “Motivation, Inspiration and Managing Change” non sapete che la relatrice Sarah Swanton si è unita a Heather McLean di SVG per discutere su “come concentrarsi sull'ispirazione, la motivazione e la gestione del cambiamento per sé e per gli altri, di fronte alle avversità.”

Però siete ancora in tempo a seguire due altri eventi di grade portata; 

Ecco il primo da non perdere 28-29 Ottobre:

“Summit virtuale sui flussi di lavoro della produzione remota”.

SVG esaminerà lo stato attuale e il futuro della Produzione Remota. 

IP, sistemi virtualizzati e cloud stanno cambiando la natura della produzione remota e consentono nuovi modi di lavorare e completare una produzione.

Questo evento di due giorni esaminerà una serie di produzioni e offrirà approfondimenti su come sono state realizzate in modo diverso e sulle sfide e opportunità presentate.

 Ecco il link per iscriversi

https://www.sportsvideo.org/event/2020-svg-remote-production-workflows-virtual-series/

 

Ed ecco il secondo, “in onda” dal 3 al 5 Novembre:

 

NextGenAudioSummitNext Generation Audio Summit 2020, evento online.

Il Next Generation Audio Summit, prodotto in collaborazione con Dolby, arriva al cuore della televisione di fascia alta; l'audio per lo sport attraverso creatività, produzione e tecnologia.

Il Next Generation Audio Summit 2020, alimentato da Dolby, è rivolto agli sponsor di SVG Europe e ai professionisti senior che lavorano nel settore della trasmissione e della produzione sportiva europea. 

Particolarmente interessante per rappresentanti dei seguenti tipi di organizzazioni: emittenti, OTT, OB, strutture, club, associazioni, federazioni, leghe, produzione, istruzione e sedi. 

Potete partecipare a tutte le sessioni che desiderate.

 

LINK per iscriversi: https://sferainteractive.wufoo.com/forms/svg-europe-next-generation-audio-summit-2020/