Phabrix, apparati di test HDR per ambienti ad alta pressione, come il live sports
- Categoria: Sports & News Broadcast
- Pubblicato: Venerdì, 11 Giugno 2021 06:22
Gli sport e gli eventi dal vivo rappresentano alcuni degli ambienti di test e misurazione più impegnativi.
È necessaria un'analisi ad alte prestazioni che sia completamente robusta, pur essendo leggera e compatta.
È inoltre essenziale che le apparecchiature di test e misurazione siano veloci e facili da usare in ambienti di produzione live ad alta pressione.
L'industria sta subendo diversi cambiamenti che stanno avvenendo contemporaneamente, tra cui il lancio in corso della produzione e della trasmissione HD digitale, l'accelerazione del 12G-SDI per le applicazioni UHD, il crescente interesse per l'uso dell'IP per la produzione live.
in particolare con l'uso di SMPTE 2110 e la disponibilità di feed di contributi HDR dai principali eventi live.
Continuiamo a vedere un sorprendente aumento delle capacità che possono essere racchiuse in apparecchiature sempre più piccole.
Ciò consente di costruire una nuova generazione di mezzi mobili e strutture con livelli molto elevati di capacità e flessibilità.
Sotto pressione è utile avere componenti di natura coerente.
In ogni evento una nuova tecnologia e configurazione dei componenti è dannosa, e i processi di identificazione e correzione dei guasti devono essere coerenti qualunque sia la configurazione e il flusso di lavoro.
Layout flessibili e definiti dall'utente.
Le apparecchiature di test e misurazione devono offrire una visualizzazione istantanea e chiara delle informazioni mentre siamosotto pressione, con strumenti diagnostici facili da usare.
Le serie Rx e Qx di PHABRIX offrono agli utenti la possibilità di creare la propria selezione di strumenti e di cambiare rapidamente layout su misura per diverse attività operative con preimpostazioni.
Le serie Rx e Qx offrono layout ultra flessibili con un massimo di 16 strumenti presentati contemporaneamente in dimensioni che vanno dallo schermo intero fino allo schermo 1/16.
Visualizzazione e analisi HDR avanzate.
Il set completo di strumenti High Dynamic Range (HDR) e Wide Color Gamut (WCG) di Qx offre strumenti per migliorare la visualizzazione e l'analisi di contenuti 4K/UHD e HD per velocizzare l'analisi del flusso di lavoro HDR.
Gli strumenti HDR/WCG includono un generatore di segnale, grafico CIE, evidenziazione dei falsi colori Luma o "mappa termica", vettorscopio e forma d'onda, tutti supportano Standard Dynamic Range (SDR) BT.709, BT.2020 e HDR BT.2100 HLG , BT.2100 PQ e Sony S-Log3 e SR Live.
La mappa termica fornisce 7 bande di sovrapposizione di colori programmabili simultanee con preimpostazioni per le gamme HDR e SDR (incluso SR Live), oltre a un preset personalizzato dall'utente.
Strumenti palmari ultraportatili.
Ideale per i clienti che richiedono un dispositivo di test e misurazione portatile e compatto, la serie Sx offre una mobilità eccezionale con uno schermo integrato di alta qualità per la visualizzazione dello strumento e il monitoraggio video.
Con la generazione e l'analisi simultanee del segnale, il set di strumenti diagnostici di base integrato include una forma d'onda multiformato, un vettorscopio e un display video con supporto per il monitoraggio audio a 16 canali.
INFO: www.phabrix.com