SporstPro propone una guida per lo sport: CEO Playbook

CEOPlaybookCEO Playbook: una guida pratica per guidare e gestire un'attività sportiva in una nuova era.

Il collaboratore senior di SportsPro Matt Rogan presenta il suo CEO Playbook, una guida pratica per i leader aziendali dello sport che cercano di ripristinare e ricostruire nell'era post-Covid. Pubblicato: 21 gennaio 2021 da: Matt Rogan

I contenuti incentrati sull’argomento “verso quale direzione dove sta andando l'industria dello sport” sono molti e piuttosto ricchi. 

Invece latitano quelli su altri argomenti molto importanti, ad esempio su “come i leader aziendali senior possano far fronte a quanto si sta verificando sulla scia del Covid-19”. 

È qui che entra in gioco SportsPro Playbook.

Si tratta di una collaborazione tra SportsPro e Matt Rogan, il co-fondatore di Two Circles che ha trascorso la sua carriera creando e ridimensionando le imprese nello sport e nell'intrattenimento. 

Il Playbook offre ai leader e alle loro attività consigli pragmatici e pragmatici, spunti di apprendimento e strumenti per la gestione in questo momenti difficile di interruzione che non ha precedenti.

Il CEO Playbook è in pratica una guida pratica utile per chi deve guidare e gestire un'attività sportiva in una nuova era. 

Matt parla a dirigenti rispettati e pensatori ispirati dall'interno e dall'esterno dello sport per scoprire come le organizzazioni lungimiranti stanno affrontando gli attuali venti contrari.

Scarica il libro oggi per scoprire:

Come superare la tempesta unica e provocatoria causata dalla pandemia Covid-19.

Dove le migliori aziende si stanno spingendo per prepararsi a un futuro incerto.

Come capire il futuro in cui i leader ricostruiranno le loro attività nel 2022 e oltre.

Come trasformare un grande piano strategico in un'attività di successo sostenibile.

Si tratta di un discorso messo su carta, con molte informazioni sui marchi che stimoleranno e nutriranno le menti in ogni angolo del nostro settore.

Per scaricare il PlayBook andate alla pagina: LINK